|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Autunno senza precedenti: ma quanti giochi ho preso ???
Stavo riflettendo oggi, dopo essere uscito dal Gamestop con GoW2 e COD 5.
Ma quanto ho speso nell' ultimo mese ?!? Non ricordo di aver mai comprato tanto: Mario Kart (bleargh !), Kung Fu Panda (il figliolo ...), Wall-E (idem con patate), Too Human, Far Cry 2, Fallout 3, Dead Space, Gears of War 2 e Cod: World at War Una sfilza di titoli, molti dei quali assolutamente imperdibili, che mi terranno impegnato a lungo (finito finora solo Too Human, e sono a buon punto per Dead Space). Davvero considero che a questo punto la X360 sia diventata la migliore console che abbia mai avuto ( e posso dire di averle avute quasi tutte ), capace a 37 anni suonati di farmi giocare come mai finora. Per contro anche questo Natale non acquisterò la PS3, come invece credevo. Non c' è un solo buon motivo per farlo, almeno per adesso. Resto convinto che prima o poi la prenderò, magari a Natale 2009 ... Per ora sto pianificando l' acquisto di una PSP per mio figlio, visto che anche il DS ha stufato. Chiudo bocciando definitivamente il Wii, che prende polvere da mesi: neppure l' acclamato Mario Kart è riuscito a resuscitarlo. Ormai moglie e figlio non l' accendono praticamente più, e non posso venderlo perchè in parte è stato un regalo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz, beato te che c'hai i soldi per comprare tutta quella roba
io ho dovuto accontentarmi di giochi usati molto vecchi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Io ho preso Dead space e Fable2 usati, alcuni giochi dreamcast e qualche altro giochillo qua e là
Se vendi il ds fammi sapere che a buon prezzo conto di prendertelo più o meno al volo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
PS3:
- Resistance 2 (limited edition) - Naruto: Ultimate Ninja Storm Xbox 360: - Fallout 3 (collector edition) - Gears of War 2 (lancer edition) - Dead Space - Mirror's Edge - The Last Remnant - Fable 2 (collector edition) Wii: - Disaster e devo ancora prendere Naruto: Broken Bond, Tomb Raider Underworld e Prince of Persia (a dicembre). Fate un po voi
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io al massimo prendo Tomb Raider (se ne vale la pena) per Natale |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io comunuqe per ora ho preso solo Fable 2 limited e Left 4 dead pc. Ma con i vecchi giochi arretrati e L4D ne ho da giocare per mesi.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
pure io sono in media pesante...... spero solo di non vedere x 3-4 mesi nessun titolo di spessore dopo natale
anche x che i titoli vanno giocati
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io solo Fallout 3 e Dead Space: tra pochi giorni, però, prendo Resistance 2.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
io ho comprato la macchina nuova e sono a secco
Ultima modifica di nicola5154 : 21-11-2008 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io pure sto spendendo un botto... tra x360 e cavo vga... giochi... a dicembre il nuovo monitor... olè!!!!
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ragazzi non parlatemi di spese :
in un mesetto : PS3 Tv Lg da 32" Cavo Hdmi , che uno direbbe :vabbè è un cavo , porca troia costa quanto un gioco ! Need for speed PES2009 e da ven (appena uscito) Cod5 : world at war ......e devo ancora comprare le casse per la Tv visto che quelle integrate fanno cagare ! ......ma credo ci penserà Mamma Natale (la mia dolce metà)
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Troppa roba è vero
Periodi in cui non esce nulla, altri invece dove non bastano mai soldi e tempo Io comunque ho fatto un voto, un solo gioco alla volta e finchè non lo finisco non si fanno altri acquisti. E' dura, ma fin'ora ci sono riuscito. Ho preso Fallout 3 martedì scorso, finchè non è finito non devo pensare ad altro
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io per ora sono a
Fifa 2009 Dead Space Gow2 Wrath of the Lich King (vabbè non è per console ma lo metto lo stesso) Ora mi voglio prendere The Last Remnants e Fable 2
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Io ho preso Fifa09, GOW2 e Dead Space
Penso che mi basteranno un annetto
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
perchè li comprate contemporaneamente se poi li giocate in coda? non è meglio prenderli uno alla volta?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ma infatti io li ho finiti prima di comprare quello dopo (beh, fifa 09 no ma non conta..)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cavolo quanto mi fate rosicare
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
max prendi una ps3,compri little big planet e andate sul sicuro sia te che tuo figlio soprattutto
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
a proposito, ma The Last Remnant merita?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.