|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Zune desktop theme
Buongiorno a tutti ho installato il tema di zune, molto bello con quell'arancio...ma voglio fare di +...
cercando in internet ho trovato il programma resource hacker per cambiare le impostazioni dei temi e un mini tutoria su come modificare il colore del tasto start... allora mi metto li apro il tema di zune e cerco il tasto start...esporto la bitmap la coloro di blu la cambio con quella arancione salvo il tutto vado a cambiare il tema con quello nuovo...e...si mette da solo sullo stile windows classico quindi il colore non va...non so se son stato chiare nella descrizione ma ora come devo fare a cambiare il colore di start da arancio a blu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
vieni nel mio topic in firma.
per me il resource hacker ha sbagliato a ricostruirti il file. puoi usare il periodo di prova di style builder per fare tutto ciò che vuoi a quel tema (riscaricalo da zero, però). ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato velocemente in macchina virtuale(x non sbiumare troppo il pc) ma devo aver sbagliato qualche cosa oltre a style builder devo usare altro? come la patch dicui si parla all'inizio nel topi della tua firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
be applicare la patch è sempre meglio.
anche se il tema dello zune è firmato M$, lo modifichi te ed è possibile che si comprometta la loro firmetta.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.