|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non riesco a cancellare un nome di file Word
Ciao a tutti.
Ho un problema con Word. Mi spiego meglio. Tempo fa avevo salvato una foto di una mia amica con questo formato. Poi ho cancellato il file, ma non il nome. Adesso non riesco più ad eliminare questo nome e se lo scopre mia moglie sono fritto. In pratica dopo aver aperto Word si presenta il documento vuoto. Poi cliccando sull' icona "apri" appare l' omonima finestra. Nella prima riga in basso accanto al nome file mi appare il "nome incriminato" che devo cancellare. Ma quando clicco con il tasto destro del mouse non succede nulla, il file, o forse è più giusto dire il nome non lo posso eliminare. Ho fatto una ricerca con gli strumenti di word, ma questo file non me lo trovano pur essendoci il nome. E' incredibile. Vi chiedo aiuto perchè se me lo trova la mia donna sono nel marasma. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Programmi e utility
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
ma che office hai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Office XP Professional e poi proseguendo dal pannello di controllo Office 10\1040. Spero ti possa essere di aiuto. Ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
strumenti-opzioni scheda standard cè la voce mostra documenti recenti aperti portalo a 0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Gentile Alessio, grazie per la dritta, ma ho già provato in tal modo senza risultati. Anche cambiando il numero dei file recenti, quello da eliminare resta lì.
Il problema è che non mi appare il tasto destro del mouse sul nome del file incriminato. Ho provato anche con il tasto "Canc" , ma nulla. Ti ringrazio ancora e ti saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora fai cosi un trucchetto apri una miriade di volte un documento e quello scompare dalla lista oppure Strumenti - Opzioni - Standard e
deseleziona l'opzione "Elenco ultimi file usati" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.