|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
collegare 2 pc
ciao
vi spiego il mio problema ho due pc un fisso e un portatile collegati a internet(fawtweb)tramite un acces poit come posso fare a controllare il fisso dal portatile sono separati da 10 metri di solito............mi servirebbbbbbbbbe prendere i file multimediali dal fisso praticamente non so se è la sezione giusta cmq grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e come lo faccio????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sistema operativo? comunque basta che va nelle impostazioni delle connessioni e selezioni permetti condivisione files, clicchi col destro su cartella oppure partizione e condividi, poi dipende anche da che protezioni e firewall hai...comunque nel forum e google sono presenti numerosissime guide al riguardo, basta che fai una ricerca
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
start
esegui \\notebook\c$ username notebook\utenza password
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
i sistemi operativi sono vista al notebok e xp al fisso.....allora ho fatto condividi per cercare questi file condivisi come faccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho dimenticato di dire che il portatile e collegato tramite wireles nvece il fisso e collegato a l'accces poin via scheda lan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi sull'altro pc vai su Risorse di Rete, clicchi sul nome dell'altro pc e ti ritrovi i files (complicazioni varie permettendo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
l'ho fatto ma non me lo vede il fisso.....ho condiviso una cartella al fisso....poi sono andato sul portatile ho clicato su centro connessioni di rete ma mi trova solo le cartelle condivise del portatile e il portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ankio tempo fa ero nella tua stesa identica situzione, con xp e vista, e mi pare di ricordare che avevo dovuto modificare una chiave del registro in xp per vedere i files, solo che proprio non ricordo cosa era mi dispaice, aspetta consigli di altri!
comunque io avevo risolto cercando e ricercando sul web, provaci! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.