|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si è verificato un errore in...
Salve a tutti quanti, sono un nuovo utente, cercando sul web il/i metodi per la risoluzione di un problema che ho periodicamente mi è venuto fuori il vostro sito, per il quale mi congratulo con voi perchè è tenuto molto bene.
Tornando al discorso iniziale... A me succede a volte quando navigo in internet che mi venga fuori una schermata di errore con scritto:" Si è verificato un grave errore in Internet Explorer. L'applicazione verrà chiusa", con i due tasti in fondo a destra con scritto: Invia Segnalazione Errori e poi staccato Non Inviare. Io faccio sempre non inviare, ma appena clicco sul tasto, la pagina di Internet cade e mi tocca di dover riaprire tutto. Cosa mi conviene fare? Ps: Mio papà (io sono appena un adolescente, frequento ancora la scuola superiore) ha tre computer in negozio, che usa per lavoro, e che non gli danno nemmeno un problema, come mai? O sennò quando sto (non necessariamente) navigando (nel senso che sto facendo altre cose, tipo scrivere con Word o disegnare con Paint) mi viene fuori un' altra schermata d'errore con scritto :" Si è verificato un errore in services.exe. L'applicazione verrà chiusa", sempre con i soliti due tastini Invia Segnalazione Errori e Non Inviare anche qui faccio sempre non inviare e appena clicco mi viene fuori una piccola finestra con un countdown di 60 secondi in cui mi viene detto di chiudere tutte le finestre che ho aperte perchè al ternime dei 60 secondi il computer si riavvierà... e così succede. Che faccio?? Stesso errore mi accade invece che con services.exe con lsass.exe Ps: Nemmeno questo accade a mio papà in negozio O ancora quando sto navigando o scrivendo mi viene la solita schermata con scritto:" Si è verificato un errore in Generic Host process For Win32 Services (cito: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=937506) con i due soliti tastini Invia Segnalazione Errori e Non Inviare, anche qui faccio sempre non inviare e appena clicco cambia la visualizzazione della pagine... nel senso che invece di visualizzare la parte in cima (io ho Windows XP) in blu, la visualizza beige e spigolata, invece che con gli angoli smussati, provo ad aprire una pagina web e mi dice che non c'è nessuna connessione, io provo a connettere, anche se sono già connesso, ma niente, mi tocca riavviare il PC... Ho appena fatto formattare il PC e mi dispiacerebbe dver riformattare per un errore che mi veniva anche prima. ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti della pazienza e buona serata. _______________ Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao sono errori molto generici e non mi sembri Molto esperto in fatto di informatica, quindi andiamo per ordine e ti chiedo:
1) hai virus? 2) sai come aggiornare il Sistema operativo? per ora basta poi vediamo ciaooo
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
1) AVG mi dice che il PC è completamente a posto, quindi no. 2) No, non so come aggiornarlo. _______________ Federico93 Ultima modifica di Federico93 : 22-11-2008 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A me queste problematiche mi danno comunque l'idea che possa essere un virus , in particolare il fatto del countdown .
Ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione del forum dal nome "Aiuto sono infetto! Cosa faccio?" e di seguire le procedure lì indicate per verificare se realmente si tratta di un virus oppure no , ciao . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
_______________ Federico93 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho seguito il tuo consiglio, e sono andato nella sezione che mi hai detto...
Ho fatto quello che mi diceva e adesso navigo un po' e vedo che succede, vi aggiornerò stasera alle 19.00 circa su che cosa è successo. Per adesso un grande ![]() ![]() _______________ Federico93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Oggi soltanto due errori alle 17.00 praticamente uno di seguito all'altro, ma senza re-boot.
uno in drwtsn32.exe e l'altro in explorer.exe, ma niente in IE e altro!!! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.