|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vista home con nomi computer duplicati in rete
Salve, ho da poco installato Vista home su 2 computer all'interno di una rete con altri computer con windows xp. Non ho riscontrato particolari difficoltà con router, gruppi di lavoro , connessione internet.
Due cose però mi stanno creando problemi: 1) facendo varie prove ho cambiato nome ai computer con vista. Ora quando apro rete mi appaiono le icone anche dei vecchi nominativi ad esempio se prima avevo chiamato il computer computer1 e poi computer2 ora li vede entrambi anche se naturalmente il primo non è più accessibile. E' possibile togliere quelle icone? e come? 2) quando accedo ad uno dei computer vista con protezione password disconnessa nessun problema, ma quando la protezione è connessa e appare la schermata dove inserire username e password cosa metto come username? L'account del computer a cui accedo? Ho fatto varie prove e nel momento in cui mi viene negato l'accesso noto che prima dell'username da me inserito appare un altro, come se lo avesse tenuto in memoria da un mio precedente tentativo fallito e lo aggiungesse in testa al mio inserimento successivo Grazie per gli eventuali aiuti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.