|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Flashget aiuto
Ho installato flashget per sostituire gozilla dato che quest'ultimo contiene software spia non eliminabili,ma sinceramente questo flashget non riesco a farlo funzionare,infatti lanciandolo in linea,se faccio qualche download mi parte lo scaricamento di window.Come si fa a far partire automaticamente flashget ?Chi sa aiutarmi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per diablo69
L'ho appena installato anch'io, per prima cosa va ripulito anche Flashget in quanto anche lui è uno spionen, per farlo ho lanciato adware, dopo di che tutto a posto. Per farlo partire, al posto del solito di windows, di defaut lo debbo lanciare all'apertura di winzoz xp. Allora si piazza in sottofondo e quando scarico parte da solo. Questo a l'unica maniera che ho trovato per farlo partire, in automatico, poi altro non saprei, anzi se qualcuno sa........ Bye ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
flash get
Che sarebbe questo winzoz xp?Anch'io l'ho ripulito con adware,ma quando vado per scaricare qualche file,si attiva sempre lo scaricamento di window.Che faccio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per diablo69
Perbacco diablo, winzozz sta per window dal momento che seppene sia buono, stabile etc.... dopo che lo hai installato ci vogliono 2 ore per settarlo, ripulirlo da spie, grattacapi etc... ![]() Per quanto riguarda flashget, Strumenti-preferenze-varie e poi sattalo da li. Poi Strumenti-Salva come predefinito... ![]() ![]() E se non basta dovresti avere sulla barra di explorer l'icona di flashget, prova a lanciarlo , poi riducilo ad icona, e solo allora fai partire lo scarico. Vediamo se così il maledetto fà il suo dovere , a me funziona.. Fammi sapere!!! ..... che la cosa mi incuriosisce.. Bye..Bye.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.