|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ixix connect usb (conexant access runner usb adsl wan/lan adapter) Sta per volare!!
Ciao a todos,
come da titolo, sto per provare le qualità aerodinamiche di questo c*sso di modem (se così si può chiamare). Insomma stasera mi hanno rifilato questa grande gatta da pelare. Ho scaricato svariati driver per questo modem, che a quanto ho capito è uguale per molti modelli ad eccezione dell'involucro di plastica esterno. ho installato anche solamente i driver e mi si aggiunge una utilità di controllo che mi dice che il modem è connesso. Il fatto è che non riesco a navigare. L'installazione mi crea inotre anche una connessione di tipo isdn per collegarmi, che non va da nessuna parte. Ho provato a crearne una a banda larga, ma nisba. L'ho installato con tutte e due le modalità disponibili (Wan e Lan), ma senza risultati. C'è da aggiungere che il sito di ixix ha solo qualche foto e niente più, quindi driver proprio del modem in questione non li ho trovati. Cmq se può aiutare questo è il modello in questione: http://www.ciao.it/IX_IX_Store_XX_Co...1MDX06__981114 anche se è bianco. Voi mi direte: ma perchè caz*o non lo cestini e butti 10€ per un altro modem? semplice! perchè il tipo che me l'ha dato definirlo di manica corta è iperbolicamente eufemistico Forse ho sbagliato qualche impostazione, magari qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo coso, così mi da una mano... AIUUUUUTOOOOOO!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai verificato la disponibilità/compatibilità dei driver nei confronti del tuo sistema operativo...???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo, e per tutti quelli provati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.