|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Cerco] xbox 360 in buone condizioni
Come da titolo cerco xbox 360 solo in perfetto stato e perfettamente funzioante. Possibilmente moddata, non mi interessa il gioco online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
kiedo di cancellare la postata, dato ke ho trovato la sezione adatta soltanto ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
xbox 360
ciao,
possiedo una xbox 360 20gb moddata con un controller, purtroppo è bannata, ma non ho mai avuto problemi con la console di nessun tipo, ti faccio sta offerta percè ho una ps3 e ora come ora la xbox 360 prende soltanto polvere. prezzo 250 euro trattabili....o meglio ancora fammi una tua offerta...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora ma come fai a spararmi 250 euro per una console usata se nuova costa 180 euro.
Allora a me serve solo, alimentatore e console, il resto ce lo gia. Io posso offrire max 120 euro, se vuoi posso permutarti una ps2 slip come nuova moddata, fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
chiedo scusa,
hai ragione ma lascio anche perchè avendo una ps3 non so che farmene nè di una ps2 e nè della xobox 360 che ho già.....ci ho tentato ![]() ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
accetto anke una xbox originale, l'importante ke è delle versioni ke si possono moddare, ribadisco solo in ottiimo stato e perfettamente funzionanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
forza fatevi avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Ti interessa una xbox 360 con hd da 20gb ... non moddata + 4 giochi ... 140€ + spese di spedizione?
La console ha 4 mesi ... ma è stata usata davvero pochissimo ed è perfetta in tutto ![]() .... se sei interessato mandami PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
di ke anno è ?
joypad niente ? ke lettore monta |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
E' stata presa a giugno ... certo che ha il joypad .... il lettore non lo so .... lunedì ti posso dare il tipo di lettore perchè ora non ce l'ho sotto mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fatevi avanto, raga, dato ke ancora nn ho trovato un offerta valida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Xbox 360 Arcade + Gears of War Usato...pad wireless HDMI memory unit da 256MB...arrivata intorno al 20 di settembre con promozione samsung omnia e usata una settimana giusto per finire gears of war...mai piu usata da allora...lotto 0836 con LiteOn(nn l'ho mai aperta quindi ancora in garanzia) prodotta in luglio....165E con spedizione inclusa corriere TNT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il liteon nn si puo moddare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
e' meglio dire non ancora..cmq come vuoi...ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
distefano ti ho lasciato 200 pm e tu ti colleghi posti qui e non mi rispondi!
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.