|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
rete wifi pc/notebook con alice gate voip plus wi fi
titlo lungo eh? xD
allora ho un problema ( e fin qui mi pare ovvio ) ho da poco il nuovo modem di alice ( che mi pare sia pirelli ) che ha due antennine wireless 3 uscite ethernet e un sacco di cavoli xD inoltre ho anche un portatile con scheda wi-fi vorrei accedere al computer fisso ( quello con il modem ) dal portatile la connessione funziona su tutti e due i pc, e per un ora sn anche riuscito ad entrare sul'hard disk esterno connesso al computer tramite notebook ora sorge un problema senza nessun preavviso quando provo ad accedere a una qualsiasi risorsa di rete sia da notebook che da pc mi dice che nn ho i permessi ma io nn ho messo nessuna restrizione! che devo fare? le ho provate tutte tutte tutte ho creato una nuova rete wireless sul notebook ma quando la metto su pc ovviamente mi dice di non avere nessuna schea wireless nn m sono spiegato bene lo sò... però per favore aiutatemi che non sò dove sbattere la coccia xD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao.Volevo rispondere alla tua domanda con un'altra domanda
Hai per caso Tiscali come gestore? Sto cercando una guida per sbloccare sto modem per poterlo utilizzare con altri gestori,e allo stesso tempo da passarlo a "bridge" a "routing",ossia trasformarlo in un router a tutti gli effetti. Ti saluto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.