|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
programma
salve a tutti ragazzi, vorrei fare una domanda che è la seguente:
vorrei sapere da voi quale è il programma migliore per creare script e anche dove poterlo trovare, se qualcuno di voi mi potesse postare il link sarei contento ![]() sono nuovo quindi spero di poter fare questa domanda in questa sezione, mi sembrava quella più adatta. grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sorry ma script mi pare un po vago
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
script in che linguaggio?, qui ( http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ming_languages )c'è una lista parziale se ti può aiutare a ricordare
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
io so usare solo il c e il c++..ma nn so se con essi si possono fare script.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1. cosa intendi per script? 2. dove devi applicare gli script? 3. cosa ti spetti che facciano gli script? 4. ............
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
se ti posso fare un esempio per dirti cosa mi aspetto che facciano..diciamo.. tipo mi stanno attaccando e io nn ci sono..lo script mi manda via le truppe 30 secondi prima dell'attacco e me le rimanda indietro 30 secondi dopo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.