|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Samsung F480 - Opinioni
Salve
Apro questo 3ad per saperne di piu da voi esperti Vorrei cambiare cellulare per passare a qualcosa di tecnologicamente avanzato, ho guardato un po in giro e ovviamente le attenzioni sono tutte dedicate ad Iphone 3g e Samsung Omnia che hanno un certo prezzo ... Ma a guardar bene le caratteristiche tecniche del samsung F480 nn capisco come mai sia cosi poco famoso ... Non ha wi-fi ne gps rispetto all'omnia ma costa meno della metà.. a me sinceramente del gps nn importa... il wi-fi certo è una grave mancanza ma cmq sia nn credo possa valere la sproporzione di prezzo che invece ha ... Tra l'altro pesa 30 e passa grammi meno dell'Iphone !!! Insomma detto cio.. qualcuno ce l'ha? si trova bene? mi converrebbe prenderlo a 249 euri? thx
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.