|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
parere in una sola parola
Fatto:
carlo è fidanzato con gina da parecchi anni. diventano amici amici di luisa tanto da arrivare a chiamarla "sorellina" e luisa uguale. gina tradisce carlo con uno stesso uomo portandoselo a letto più di una volta. lo dice a luisa ma si dice pentita e dice di voler recuperare il rapporto con carlo. luisa non dice un cazzo a carlo, nasconde la cosa, copre gina mentre lei scopa l'altro e accompagna carlo a scegliere le fedi perchè carlo, ignaro, propone a gina di sposarlo. a distanza di anni (storia carlo-gina finita, ma luisa rimane amica di entrambi) carlo scopre tutto e manda affanculo quella che si definiva "la sua sorellina" perchè non l'ha protetto da una donna (luisa) che lo stava tradendo. ma luisa sostiene che: -gina non è una puttaina perchè l'ha fatto con un solo uomo e CI PUO' STARE -gina non è una puttaina perchè si è pentita (però dopo esserselo scopato per più volte, non dopo una!) e vuole recuperare il rapporto con carlo -fa molta differenza tradire il ragazzo con un uomo o con due (con uno ci può stare) -gina aveva problemi con carlo quindi ci sta il tradimento (e io povera stolta che pensavo che il dialogo in una coppia servisse a qualcosa ![]() -l'unico uomo di gina è stato carlo quindi CI STA che abbia voluto avere anche altre esperienze e abbia voluto avere un metro di giudizio (o un metro di nerchia?) -luisa non ha voluto dire nulla perchè gina si è pentita e l'errore ci sta, quindi per luisa era tutto risolto. ho bisogno di sapere in UNA parola come definite luisa (l'amica) e come definite gina (la nonputtaina)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
puttana l'una,stronza l'altra!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
gina puttana della peggior specie
luisa non meritevole di ulteriore considerazione (puttana anch' ella) Ultima modifica di tecnologico : 07-11-2008 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
luisa: stronzetta (e tutto sommato poichè appoggia l'"amica", zoccola pure lei) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Da prenderle a calci nel culo entrambe per tutta la Mi-Be-Bs andata e ritorno per OGNI corsia
![]()
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
fedifraga gina
taciturna luisa ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
*
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
una sola parola? per tutte e due?
DONNE ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un plebiscito in pratica.
ma adesso la domanda fondamentale...te delle due quale sei? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
gina:troia della peggior specie
luisa:testa di cazzo della peggior specie carlo:qualcuno dia uno shotty a sto uomo
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sono cose che capitano...poche ipocrisie...
capita di fare le corna e capita di mentire a uno dei due per proteggere l'altro... ciò non toglie che le manderei affancu.. tutte e due...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mah... è una situazione classica, non è che "sto" carlo sia stato la vittima di due arpie...
Il tradimento può significare anche il passaggio verso un altra persona, non puoi aspettarti che dopo anni di storia una gina accanni un carlo senza nemmeno provare a "toccare con mano" come andrebbe con un altro. Non puoi nemmeno aspettarti che una luisa si mette in mezzo "tra moglie e marito non mettere il dito" ![]() Se una Gina ritorna da Carlo è perchè ha capito quali sono le sue preferenze, quindi se io fossi Carlo la riprenderei e me la sposerei.... potrebbe risuccedere in fututo?... sticazzi.. potrebbe succedere anche a Carlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
gina: immatura
nel senso che sarebbe da prendere a randellate perchè se ci sono problemi in una coppia si parla, non si cercano altri cazzi. Se si vogliono altri cazzi ci si lascia, sempre parlando. luisa: cretina nel momento in cui gina le diceva "devo dirti una cosa, non dirla a carlo", doveva dire o che non voleva neanche sentirla o che l'avrebbe detta a carlo, dato che era amica di tutti e due. Se quella frase non c'è mai stata (ho i miei dubbi), l'avrebbe dovuto dire a carlo, senza difendere lei, senza giudicare, senza nulla, se la sarebbero vista da soli come coppia.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
sono d'accordo con te. e non è una questione di tradire almeno una volta, ma se carlo è stato il suo primo uomo, beh poteva anche aspettarselo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
io ho tradito al secolo (fino ai 21 anni) e sono stata una troietta, senza nessun problema ad ammetterlo. per me tradisci una volta tradisci cento cambia 'ncazzo. sono persone che conosco e siccome sembravo io quella fuori dal mondo a dire che se una tradisce è zoccola (come ripeto lo sono stata io in età puerile ![]() strano, quando la donna tradisce ha sempre le sue motivazioni e non è mai troia, se lo fa l'uomo è un bastardoporcomaialeputtano. viva la democrasì
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
![]() Ma poi che sei un catalogo?un oggetto da negozio?per te è normale stare insieme ad una e questa se ne gira altri 10 perchè poverina ha avuto solo te nella vita(seeeeeeeeee)e quindi ha voglia di provare altro?benissimo libera di farlo ma NON quando sei gia in una relazione,prima la chiudi e poi vai a troieggiare con chi ti pare anche con 10 nigeriani alla volta quelli son cazzi suoi. Stendiamo un velo pietoso sul fatto che lui poi dovrebbe passarci sopra e addirittura sposarsela.....ma ragazzi i coglioni li avete solo come oggetto decorativo oppure li usate qualche volta?ma pensa te se devo farmi trattare cosi dalla prima zoccola che passa per strada,io fossi Carlo per vendetta(altro che matrimonio e perdono ![]()
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.