|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
[PISA-PONTEDERA+SPED]VENDO ROUTER WIRELESS 802.11G
L'Access Point Hamlet Wireless è anche un Router a banda larga secondo lo standard IEEE802.11g e Switch a 4 porte 10/100 con riconoscimento automatico della velocità. E la soluzione più semplice per condividere un accesso ad internet ad alta velocità anche senza l'ausilio di fili. Basta collegare la porta WAN dell'Access Point Hamlet al proprio modem ethernet. Non consente solo l'utilizzo di internet, ma anche di farlo in maniera sicura mantenendo un buon livello di privacy. Le funzioni NAT e VPN di cui è dotato, consentono una ottima protezione da eventuali tentativi di intrusione da internet alla propria rete, mentre il criptaggio dei dati a 64 o 128 Bit WEP della parte wireless garantisce analoga sicurezza nella comunicazione senza fili. Tutti i dati sono monitorizzati e filtrati. La parte Router può essere configurata per bloccare ad alcuni utenti l'accesso ad internet. Configurazione da browser.
Specifiche Access Point senza fili compatibile 54Mbit IEEE 802.11g Criptazione dei dati a 64/428 bit Switch a 4 Porte 10/100 integrato Una Porta 10/100 WAN per modem ADSL Funzioni Router, Firewall e VPN Controllabile dal web Firmware aggiornabile. (In locale e remoto) Contenuto della scatola Access Point Guida rapida (Italiano e Inglese) Cd-rom con manuale Cavo LAN Alimentatore esterno (12V-800mA) Antenna esterna VENDO COMPLETO DI TUTTO QUELLO CHE C'ERA DI ORIGINALE. PRODOTTO RITIRATO DALLA VENDITA Ultima modifica di azz : 20-11-2008 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Se mi includi le ss (in raccomandata magari ci potrebbe stare) te lo prendo io. Fammi sapere in pvt, grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in raccomandata non si puo fare la scatola è oltre le misure della raccomandata
inviato pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Interessato pure io se sipporta la funzione WDS per fare da ripetitore.
Se la supporta e viene il mio turno mandami un PM.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x JJ McTiss
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
MI SPIACE MA DEVO RITIRARE IL PRODOTTO DALLA VENDITA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.