|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la posta con msn chi mi sa aiutare ?
ciao ho mandato circa 60 curriculum x un lavoro un po di tempo fa
tutto questo fatto con la posta di msn . Volevo sapere sapete dirmi dove si trova la voce sempre che ci sia che fa si che quando leggeranno la mia posta io posso in qualche modo essere avvisato? con outlook c'e' ma con msn no, non trovo la voce, io faccio questo lavoro direttamente dal sito. Un altra cosa come posso fare per reinviare la stessa posta? dove l'avevo gia inviata? nel programma mi da solo la voce inoltra e non reinvia, ma magari facendo inoltra si capisce di piu' che l'ho gia inviata no? in questo modo non arriverebbe ai destinatari una doppia mail? non so se sono stato chiaro es. se vado su posta inviata c'e' il mittente io poi il destinatario, se faccio inoltra, devo reinserire di nuovo l'inirizzo, e gia questo mi darebbe noia perche' sono tanti, in piu' poi loro il messaggio come lo visualizzerebbero? se facessi inoltra cosa visualizzerebbero? inviato da me ricevuto da loro reinviato a loro ancora? non so se avete capito come al solito spiego male le cose spero che riusciate a darmi un consiglio ciao p.s siccome la mia posta vecchia di alice mi e' stata reimpostata allora non voglio usare quella che e' configurata con outlook, mi e' stata cambiata xche' inquinata da messaggi indesiderati, indi ho scelto msn per non rischiare che si inquinasse ancora il mio indirizzo con alice ho provato a fare inoltra inviando il messaggio a me potrebbe andare bene anche cosi' mi manca sapere pero' se e' possibile che sia avvisato quando leggono la mail
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 13-11-2008 alle 13:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.