|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il pc non mi parte più dopo il rimontaggio. HELP!!
Ciao ragazzi, ieri sera mi sono messo a montare l'impianto a liquido sul mio pc e a cambiare il case. Appena montato tutto ho acceso il pc (tralasciando che ho bruciato una scheda video
) . Ho provato a fare di tutto, dal montare e rimontare il WB, i cavi, le ram, la scheda video che funziona, gli HD, resettare il bios, tutto un infinità di volte, ma sempre con lo stesso risultato. Ora non ho più idee, cosa potrei fare o cosa potrebbe essere? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S. Alle 14 finisco di lavorare e fino a domani mattina non riesco a leggere i post. Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Se si accende, si spegne, si accende, si spegne a raffica è l'alimentatore partito probabilmente
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Purtroppo ti devo dare torto (e fidati che preferivo avevi ragione te), si è bruciata la scheda madre.........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

) . Ho provato a fare di tutto, dal montare e rimontare il WB, i cavi, le ram, la scheda video che funziona, gli HD, resettare il bios, tutto un infinità di volte, ma sempre con lo stesso risultato. Ora non ho più idee, cosa potrei fare o cosa potrebbe essere? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!