|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
VENDO FRITZ!BOX ADSL2 WLAN 7270 rosso tedesco AnnexB da convertire
ragazzi
oggi mi è arrivato il fritz! dalla Germania non ho neanche aperto la scatola perchè ho sentito via mail l' AVM italiana e mi hanno detto che il prezzo lancio del 7270 "europeo" (che esce in questi giorni) sarà di 200 euro. sto pensando (siccome mi spiacerebbe perdere la garanzia su un prodotto che non conosco) seriamente di rivendere subito questo 7270 rosso e comprare direttamente quello AnnexA (voi direte "questo è un pazzo") il prezzo è 145 euro con spedizione inclusa possibile anche ritiro a mano zona Milano (con spedizione esclusa) se vi interessa fatemi sapere grazie edit Ultima modifica di giukey : 01-02-2011 alle 10:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
in cosa consiste la conversione, è necessaria?
|
|
#3 |
|
Member
|
Qual è il prezzo per il ritiro a mano?
La garanzia è valida anche in Italia? Grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
la conversione sarebbe convertirlo in Annex A (operazione molto veloce) per farlo funzionare con le Adsl italiane.
facendo la convesione si perde la garazia per l'assistenza italiana e se c'è qualcosa bisogna rispedirlo in germania da dove effettivamente proviene. chi prende i fritz! in germania risparmia e se ne frega della garanzia, ma io quasi quasi ci smeno un po' di soldi su questo fritz! (pagato 166 euruzzi con spedizione), rivendendolo a un po' meno e poi mi prendo quello già pronto per il mercato europeo (che secondo la AVM italiana come prezzo lancio è 200 euro, ma poi salirà a 250) l' imballaggio del fritz! non l'ho nemmeno aperto. il ritiro a mano sarebbe l' ideale (prezzo 135 euro esclusa spedizione) ZONA MILANO |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per me ok a mano, ulteriori delucidazioni te le chiedo in privato.
Ultima modifica di TommySeb : 09-11-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok tommy, ci si sente via PM
se vuoi posso mandarti delle foto della confezione flavo |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
oops ti ho mandato due email....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
no problem
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.