|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[MI-PV] Vendita server + console
Ho a disposizione diverse cose:
________________________________ 60 € - consolle Gamecube - 1 pad - 1 memory - Zelda Wind Waker (edizione speciale ITALIANA con bonus disc (Ocarina Of Time e Ocarina Of Time Master Quest.) - Metroid 1 (no player choice!) ________________________________ 30 € - console PS2 - pad nuovo (non originale) - cavo rgb ________________________________ 20 € - console PS2 - cavo scart ________________________________ 150 € Workstation Compaq W8000usato come server in ufficio sino a settimana scorsa http://h18000.www1.hp.com/products/q...10847_div.HTML * DOPPIO processore Intel Xeon 2.00GHz * Intel 860 Chipset * 1GB ECC PC800 RDRAM * Scheda RAID * 2 dischi ultrawide SCSI 2 10Gb (piccoli ma usati solo per RAID1 del SO) * Licenza original microsoft XP/2000 per doppia CPU ________________________________ 70 € - consolle xbox 1 [mod] - 2 pad - 2 giochi - disco da 80 gb (pieno di ogni ben di dio) Zona milano/pavia se possible. Preferito lo scambio a mano. Non smembro. Invio foto su richiesta o posto qui Ogni articolo ha spese spedizione escluse. m. Ultima modifica di myspacee : 16-11-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda console
edit: ps2 valuto xbox da vigevano/mortara/mede/cozzo sei lontano?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 17-11-2008 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Coda ps2 30 euro
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
e dire che c'è anche il thread in evidenza... sospeso 7 giorni.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Interessato al server.
Qualche specifica in più ? LAN? USB? Slot SCSI liberi? S-ATA? Rumoroso? Spese di sped?
![]() |
#8 |
Member
|
chimpy,
Intanto posto delle foto che ho trovato in giro : https://www.pacificgeek.com/producti...xl/W8000-C.jpg https://www.pacificgeek.com/producti.../W8000-C-3.jpg Rispondo alle domande + in specifico quando torno a casa (sono a lavoro) m. AZZ ho visto a quanto mettono la ram su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ben ritrovato
![]() sempre interessato alle console... anche il telecomando wii (a quanto lo fai?)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Aggiornamento vendite :
- xbox venduto - wiimote prenotato in consegna lunedì - ok per le 2 ps2 a 60 € per ciccio_80 visto che le ritira entrambe m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Edit
quando la coda arriva a me manda Pm
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS ![]() Ultima modifica di ciccio_80 : 30-11-2008 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho preso io l' xbox...
Ottime condizioni ! Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
se spedisci coda x la play
![]() |
#15 |
Member
|
Up
approfitto per ringraziare dei feed positivi... rimasto : - workstation - gamecube - e le 2 play2 m. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.