|
|
Risultati sondaggio: Chi deve leggere la scritta sulla torta? | |||
Chi sta dietro la torta. |
![]() ![]() ![]() |
1 | 11.11% |
Chi guarda la foto. |
![]() ![]() ![]() |
8 | 88.89% |
Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Foto con torta (compleanni ecc...): come va ruotata?
Curiosità: nei compleanni e simili, la scritta sulla torta la deve leggere chi sta dietro la torta oppure chi guarda la foto?
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Chi guarda la foto. Come un sottotitolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
maddai... secondo te la scritta AMBULANZA sull'ambulanza (ovviamente) devono leggerla i medici che sono dentro o chi sta nell'auto davanti?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Attenzione solo a non far scrivere sulla torta:
!!!iruguA itnaT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come immaginavo... ho sbagliato tutte le foto.
![]() Mentre nel caso di foto non frontale ma a 3/4, questa foto è improponibile? ![]() Sarebbe meglio la seguente giusto? ![]() ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 05-11-2008 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
nel caso della 3/4 va bene in tutti e due i modi, tanto la scritta sulla torta si capisce indipendentemente dalla posizione della torta...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
babuo' ma mica ci si scrive la divinacommedia o un trattato di filosofia sulla torta! piu' di tanti auguri o buon compleanno nun ce sta', secondo me la foto viene piu' naturale se la scritta e' rivolta verso il soggetto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
L'importante è che le candeline restino sopra e non sotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Se invece si deve valorizzare la torta allora si deve questa si girare.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Certo che le candeline sotto la torta darebbero un tocco di originalità... solo che poi non si possono accendere a meno di tenere la torta sospesa tramite dei fili al soffitto.
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.