|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Pc tools antivirus v5.0 free non mi fà accedere ai siti
salve a tutti io ho installato la versione free di pc tools antivirus v5.0 e appena installato oltre a dirmi che non puó fare gli aggiornamenti(smart update mi dice che si è verificato un errore e non puó aggiornare l'antivirus) mi blocca la navigazione nel senso che non riesco ad aprire nessun sito, forse non si aggiorna anche per questo motivo, appena lo tolgo torna tutto normale che puó essere?? qualcuno lo usa ed ha risolto?il mio sistema se puó interessare è windows xp sp3 grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
probabilmente nel firewall della suite di pc-tools devi imposdtare delle regole affinchè possano avvenire delle comunicazioni verso il mondo esterno
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la cosa è parecchio strana ma non ho mai usato quell'antivirus...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.