|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
SAP Netweaver 4.0 on Debian
ciao a tutti.
sto tentando di installare sap netweaver 4.0 sulla mia test box debian ma mi sono sorti tanti problemi. debian non è supportata da SAP, dicono non sia sufficientemente stabile ![]() il problema di fondo non sta nell'installazione degli rpm in quanto si riesce ad installarli anche senza alien semplicemnte con librpm e rpm. il problema sorge quando l'installazione va a settare dei parametri in sysctl.conf e quando tenta di configurare delle cose per le utenze. ho iniziato a riscrivere il file install.sh per adattarlo a debian ma magari qualcuno ci ha già pensato. in teoria non dovrebbero esserci problemi ad installare netweaver 2004s dato che si avvicina di + agli standard debian ma è solo a 64bit e io ho una box a 32. se qualche pazzo come me ha già un install.sh moddato per debian o ha suggerimenti ben venga. grazie 1000 un (forse) sapadm che vuole la sua debian almeno sulla box di test.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.