|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Recupero dati USB con errore: "disco non formattato, formattare il disco"
Mi scuso qualora la sezione per questo argomento non fosse quella giusta, e invito i mod a spostarla eventualmente nella sezione piu' adeguata.
Purtroppo la funzione di ricerca al momento non riesco ad utilizzarla, per cui mi scuso anche qualora si sia gia' parlato di questo argomento specifico, e nel caso invito a scrivere il link della discussione. Dopo tutte queste scuse ![]() ho una penna usb, e ora quando provo ad aprirla mi esce questo messaggio: ![]() E' possibile recuperare i dati dalla penna, con questo tipo di errore? Ho provato con alcuni software che si occupano di recuperare dati cancellati, ma dato quel tipo di errore, quei tipi di programmi non riescono proprio a leggere la penna. Esistono programmi piu' potenti che riescono comunque ad accedere alla penna anche se compare quel messaggio di errore? Cosa mi consigliate in questo caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Si , ci sono programma appositi per il recupero dati da supporti con problemi nella partizione , come sembra essere il tuo caso .
Puoi provare con Easy recovery o getdataback o stellar phenix per il recupero dei dati . Ed eventulamente con testdisk 6.7 per ripristinare la partizione . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.