Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2008, 12:36   #1
renzo1165
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ancona e dintorni
uso del disco fisso Ps3

ciao a tutti, è la prima richiesta che faccio in questa sezione, e credo che a molti farà sorridere per la banalità
Ho acquistato la ps3 per vedere finalmente l'alta definizione sul mio televisore e perchè mi incuriosivano alcune sue caratteristiche come la possibilità di internet, vedere foto,...non credo di usarla per i giochi, forse uno o due volte
Per abitudine, ho iniziato a trattarla come un pc, ma ho trovato serie difficoltà a farlo, ad esempio non sono riuscito a visualizzare i disco fisso, a salvarci liberamente dei dati,...la domanda è questa:
-se non uso ps3 per giocare, a parte gli aggiornamenti del sistema operativo, cosa potrò salvare su di un disco da 80 Gb?
grazie
renzo
renzo1165 è offline  
Old 03-11-2008, 12:56   #2
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
mettila in rete e usala per fare streaming dal pc :P
Old 03-11-2008, 13:00   #3
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da renzo1165 Guarda i messaggi
ciao a tutti, è la prima richiesta che faccio in questa sezione, e credo che a molti farà sorridere per la banalità
Ho acquistato la ps3 per vedere finalmente l'alta definizione sul mio televisore e perchè mi incuriosivano alcune sue caratteristiche come la possibilità di internet, vedere foto,...non credo di usarla per i giochi, forse uno o due volte
Per abitudine, ho iniziato a trattarla come un pc, ma ho trovato serie difficoltà a farlo, ad esempio non sono riuscito a visualizzare i disco fisso, a salvarci liberamente dei dati,...la domanda è questa:
-se non uso ps3 per giocare, a parte gli aggiornamenti del sistema operativo, cosa potrò salvare su di un disco da 80 Gb?
grazie
renzo
puoi salvarci immagini, video (anche divx), audio
li puoi caricare da usb, tramite chiavetta, o da rete via cavo o wi-fi da altro pc in rete
hai abbastanza elasticità nei formati video supportati, alcuni non supportati (wmv, mkv per es. ) puoi vederli in streaming

se non erro ora è anche possibile scaricare video su hdd tramite web browser
Eriol the real è offline  
Old 03-11-2008, 13:01   #4
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da renzo1165 Guarda i messaggi
grazie
renzo
non è un pc infatti ...

puoi provare ad installare Linux se proprio vuoi usarla così ... anche se forse hai sbagliato prodotto

rimane sempre una console per giocare con in più un ottimo lettore blueray ... ma di sicuro non è un Pc
killerbox è offline  
Old 03-11-2008, 13:12   #5
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
rimane sempre una console per giocare con in più un ottimo lettore blueray ... ma di sicuro non è un Pc
e meno male

scusa killer, credo che lui intendesse usarla come mediacenter fondamentlamente, e per questo non è necessario linux

p.s. apprò.... vedi link sotto, la PS3 riesce a reggere tranquillamente un flusso video di un filmato 1920x1080p/60fps, per farlo su PC serve un quadcore... e su x360 arriva max a 30fps

http://insidethedigitalfoundry.blogs...3-supreme.html

Ultima modifica di Eriol the real : 03-11-2008 alle 13:14.
Eriol the real è offline  
Old 03-11-2008, 13:18   #6
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
e meno male

scusa killer, credo che lui intendesse usarla come mediacenter fondamentlamente, e per questo non è necessario linux

p.s. apprò.... vedi link sotto, la PS3 riesce a reggere tranquillamente un flusso video di un filmato 1920x1080p/60fps, per farlo su PC serve un quadcore... e su x360 arriva max a 30fps

http://insidethedigitalfoundry.blogs...3-supreme.html
non sò leggendo diceva di volerla usare come un PC ... quindi il suggerimento di installare linux mi è sembrato un buon consiglio ...

questa dello streaming FULL HD non la sapevo .... notevole

ci devo provare ...
killerbox è offline  
Old 03-11-2008, 13:22   #7
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
non sò leggendo diceva di volerla usare come un PC ... quindi il suggerimento di installare linux mi è sembrato un buon consiglio ...

questa dello streaming FULL HD non la sapevo .... notevole

ci devo provare ...
no spe... il playback fullHD/60fps è da HDD interno, in rete... in teoria è possibile, via cavo però, il flusso video è di 40mbps...
il cell in queste cose eccelle
Eriol the real è offline  
Old 03-11-2008, 14:03   #8
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
Io la uso al max la mia... Ho anche creato un server multimediale da pc e quando voglio vedermi un film non devo portarlo dal pc alla chiavetta e dalla chiavetta alla ps3 o pallosi passagi così Ci navigo gioco guardo film ascolto musica... e sto considerando l'idea di metterci il cane giallo
Old 03-11-2008, 14:10   #9
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
Io la uso al max la mia... Ho anche creato un server multimediale da pc e quando voglio vedermi un film non devo portarlo dal pc alla chiavetta e dalla chiavetta alla ps3 o pallosi passagi così Ci navigo gioco guardo film ascolto musica... e sto considerando l'idea di metterci il cane giallo
bhe usare windows media player come server multimediale su pc è semplice

volendo si può usare anche tversity, io ho entrambi, e come te mando in streaming e/o copio i file dal pc

se poi hai la PSP hai altre possibilità di uso, in riproduzione remota puoi giocare alcuni giochi (molto pochi purtroppo... non so perchè) ma puoi anche vedere mandare media in streaming dalla PS3, e se hai il server multimediale da PC in pratica fai streaming PC->PS3->PSP
inoltre puoi anche usare il browser della PS3 (MOLTO meglio di quello PSP)

Se si ha la playtv poi si hanno altre possibilità di uso PS3 e PSP
Eriol the real è offline  
Old 03-11-2008, 14:40   #10
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Ci sono i thread ufficiali.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435113
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian