|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ancona e dintorni
|
uso del disco fisso Ps3
ciao a tutti, è la prima richiesta che faccio in questa sezione, e credo che a molti farà sorridere per la banalità
![]() Ho acquistato la ps3 per vedere finalmente l'alta definizione sul mio televisore e perchè mi incuriosivano alcune sue caratteristiche come la possibilità di internet, vedere foto,...non credo di usarla per i giochi, forse uno o due volte ![]() Per abitudine, ho iniziato a trattarla come un pc, ma ho trovato serie difficoltà a farlo, ad esempio non sono riuscito a visualizzare i disco fisso, a salvarci liberamente dei dati,...la domanda è questa: -se non uso ps3 per giocare, a parte gli aggiornamenti del sistema operativo, cosa potrò salvare su di un disco da 80 Gb? grazie renzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mettila in rete e usala per fare streaming dal pc :P
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
li puoi caricare da usb, tramite chiavetta, o da rete via cavo o wi-fi da altro pc in rete hai abbastanza elasticità nei formati video supportati, alcuni non supportati (wmv, mkv per es. ) puoi vederli in streaming se non erro ora è anche possibile scaricare video su hdd tramite web browser |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
puoi provare ad installare Linux se proprio vuoi usarla così ... anche se forse hai sbagliato prodotto rimane sempre una console per giocare con in più un ottimo lettore blueray ... ma di sicuro non è un Pc |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() scusa killer, credo che lui intendesse usarla come mediacenter fondamentlamente, e per questo non è necessario linux p.s. apprò.... vedi link sotto, la PS3 riesce a reggere tranquillamente un flusso video di un filmato 1920x1080p/60fps, per farlo su PC serve un quadcore... ![]() http://insidethedigitalfoundry.blogs...3-supreme.html Ultima modifica di Eriol the real : 03-11-2008 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
questa dello streaming FULL HD non la sapevo .... notevole ci devo provare ... |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
il cell in queste cose eccelle |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io la uso al max la mia...
![]() ![]() ![]()
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() volendo si può usare anche tversity, io ho entrambi, e come te mando in streaming e/o copio i file dal pc se poi hai la PSP hai altre possibilità di uso, in riproduzione remota puoi giocare alcuni giochi (molto pochi purtroppo... non so perchè) ma puoi anche vedere mandare media in streaming dalla PS3, e se hai il server multimediale da PC in pratica fai streaming PC->PS3->PSP ![]() inoltre puoi anche usare il browser della PS3 (MOLTO meglio di quello PSP) Se si ha la playtv poi si hanno altre possibilità di uso PS3 e PSP |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435113
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.