|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Roma+sped] 4 DVD Ritorno al Futuro, Trilogia, Platinum Edition
Salve a tutti
vendo un cofanetto per veri collezionisti Si tratta di 4 DVD che compongono la Platinum Edition - Ritorno al Futuro - Ritorno al Futuro II - Ritorno al Futuro III - Bonus DVD Non sottovalutate il bonus dvd perchè presenta parecchi extra interessanti (tutte le scene tagliate dei tre film, intervista agli attori, etc.). Tutto ha pochi mesi, e non vi è un graffio o un granello di polvere Vendo a €.23 comprese spese di spedizione in raccomandata! VENDUTO A LANMA! Garantisco spedizione praticamente immediate. Sfogliate gli altri miei thread di vendita. Regole: - coda 24h Pagamento: - ricarica su carta PostePay - bonifico bancario In vendita anche altrove. Ecco alcune foto dell'oggetto in vendita: ![]() ![]() ![]() ![]() Un po' di descrizione ------------------------------------------------- Dettagli tecnici * Regioni: 2 * Numero dischi: 4 * Anno di uscita: 2007 * Durata: 327 minuti * Edizione: Cofanetto - Platinum Edition (4 Dvd) * Audience Rating: Per Tutti * Confezione: Box Set * Formati video: 1.85 (16:9) Anamorfico * Supporto: DVD: Singolo lato, doppio strato * Colore: Colore * Serie Tv: No * Ex noleggio: No * Usato: No Tracce audio * Inglese - Dolby Digital 5.1 * Italiano - Dolby Digital 5.1 * Italiano - Dts 5.1 Sottotitoli * Inglese * Italiano * Croato * Sloveno * Serbo Crew * Robert Zemeckis - Regista * Steven Spielberg - Produttore * Alan Silvestri - Compositore Della Musica * Chris Hayes - Compositore Della Musica Attori * Michael J. Fox - Marty Mcfly * Christopher Lloyd - Dr. Emmett Brown * Lea Thompson - Lorraine Baines Mcfly * Thomas F. Wilson - Biff Tannen * Crispin Glover - George Mcfly * Thomas F. Wilson - Biff Tannen * Claudia Wells - Jennifer Parker * Marc McClure - Dave Mcfly * Wendie Jo Sperber - Linda Mcfly * Frances Lee Mccain - Stella Baines Features * Dietro Le Quinte * Galleria dei Disegni (Storyboard) * Galleria Fotografica * Commento del Regista * Commento della Produzione * Scene Eliminate Extra * Prove con lo Sjate Board Volante sul set * Produzione della Trilogia: Capitoli 1-2-3; una retrospettiva con la partecipazione del Cast e della Troupe * Papere sul set parte 1-2-3 * Prove di trucco * Interviste al regista Robert Zemeckis * Intervista a Michael J. Fox: la sua esperienza nella Trilogia * I segreti della Trilogia de "Ritorno al futuro" * Scenografia * Progettare la DeLorean * Costruire la "Town of Hill Valley" * L'evoluzione degli effetti visivi * Il video musicale "Power of love" di Huey Lewis * Brani della sceneggiatura originale * Note di produzione * Curiosità sulla trilogia CODE: - lanma: spedizione - lele2004: spedizione Ultima modifica di Slide : 07-11-2008 alle 17:10. Motivo: aggiunta descrizione tecnica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
"Ehi tu porco, levale le mani di dosso"
(UP) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
potrei essere interessato ma a prezzo di regolamento...il cofanetto nuovo costa 22.90 Euro...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Coda consegna a mano a roma...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
coda
mi dici qualcosa quado tocca a me?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mazza oh, non aspettavate altro che calassi drasticamente il prezzo
Ora aggiorno le code nel thread iniziale. Edit: Contattato via PM blackknight per consegna a mano. Code veloci ragazzi! Ultima modifica di Slide : 07-11-2008 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma certo
EDIT: blackknight lascia perchè ha qualche difficoltà a raggiungere le zone per lo scambio a mano. Procedo con la coda. Ultima modifica di Slide : 07-11-2008 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
|
ciao,
io mi metto in coda..dimmi quando è il mio turno.Ti pago al volo.
Attuale configurazione: PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280 ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
troppo tardi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Inizio a credere di aver regalato il cofanetto
Ringraziamo tutti CrAcK Come ha già anticipato Lanma: è troppo tardi. Oggetto venduto! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq questa è solo una costatazione dato che cmq sarei uscito dalla coda visto che sono passato oggi pomeriggio in negozio e l'ho preso al prezzo che t'ho detto...però per una questione di correttezza nei miei confronti sarebbe stato il caso di chiedere se volevo concludere o no e poi nel caso passare ad altro utente! cmq bene per voi! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq. sia, rispondo velocemente, ma non vorrei alimentare un flame: 1. La tua coda: Quote:
2.Il prezzo: conosciamo entrambi il meccanismo di leva che oramai tutti attuano per contestare i prezzi di un venditore: è facile citare i prezzi online di negozi che spesso non hanno più il prodotto disponibile e che non aggiornano nemmeno più i prezzi, e dimenticarsi dell'onere ulteriore delle spese di spedizione che tutti i negozi online richiedono (e spesso, a caro prezzo!). Anche sapendo queste cose, ho voluto abbattere il prezzo iniziale, perchè ho bisogno di investire su altro. La bontà del prezzo lo dimostra l'immediata crescita della coda! Vabbè, cmq. siamo tutti contenti e questo è l'importante. Adios! EDIT: per completezza, c'è questa bellissima regola: Quote:
Ultima modifica di Slide : 07-11-2008 alle 20:20. Motivo: aggiunto del testo |
|||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
giusto per chiarire:
per me quella è una coda con riserva perchè se il prezzo rimaneva 30 euro mi potevi considerare fuori dalla coda...ma a parte ciò... hai detto: 2.Il prezzo: conosciamo entrambi il meccanismo di leva che oramai tutti attuano per contestare i prezzi di un venditore: è facile citare i prezzi online di negozi che spesso non hanno più il prodotto disponibile e che non aggiornano nemmeno più i prezzi, e dimenticarsi dell'onere ulteriore delle spese di spedizione che tutti i negozi online richiedono (e spesso, a caro prezzo!). in alcuni casi è come dici te e in tali casi posso essere d'accordo pienamente su ciò che hai affermato...ma nel caso specifico non è proprio così...il prezzo che ti ho detto l'ho preso dal sito "La Feltrinelli" dove danno ottima disponibilità del prodotto (spedizione entro un giorno) e oltre tutto fino all'11 la spedizione tramite corriere espresso è gratis... cmq finito il discorso |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.