|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Canon CanoScan 4400F... non x Vista??
Proprio quando pensavo di aver trovato lo scanner da acquistare, mi si pone di fronte un ostacolo inaspettato... Vi pongo quindi qualche domanda per aiutarmi!
La prima domanda è semplice semplice: è proprio vero che il CS 4400F non è compatibile con Vista?? Il sito della Canon, nella voce "Sistemi operativi supportati", non lascia scampo.. Vista non è nominato.. Ma non è che si tratta di uno di quei casi in cui, poichè il prodotto è di qualche tempo fa, il sito del produttore non è semplicemente aggiornato??? Vi prego ditemi che è così! Altra (e ultima) domanda: se veramente non supporta Vista, qualcuno sa indicarmi uno scanner che abbia all'incirca le stesse caratteristiche del sopra citato (possibilmente anche il prezzo, sui 70-80€), quindi principalmente con una risoluzione equivalente (4800x9600 dpi) e con la possibilità di scannerizzare foto, pellicole (con adattatore), ecc... anche con dimensioni "importanti" (come del resto il 4400F...). Grazie 10.000 in anticipo per le risposte!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho visto sul sito... credo sia quello che stai cercando...
e ci stanno sia per vista32 che 64... ![]() ![]() sembrava strano... perche' io ho trovato un driver per VISTA 64 (che ha delle complicazioni con i driver) per una stampante di 5/6 anni fa della canon...
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grandioso!!
Mi salvi l'acquisto, Joop. Grazie ancora!! A buon rendere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.