|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
Problemi Controller Motogp 07 con il solito vista
Espongo l'ennesimo problema che ho trovato con Win Vista, io ho installato MotoGp 07, e volevo usare il mio bel Dual-Shock2 con adattatore USB, ma quando vado a clickare 'configura i controller' mi appare il seguente messaggio 'Nota che DirectInput non è approvata nelle versioni superiori a XP. Il tuo sistema operativo non risulta compatibile, quindi la seguente operazione potrebbe non andare a buon fine.Qualsiasi modifica apportata alla configurazione di un dispositivo Xinp' e non mi appare la finestra per configurare i controller.
MotoGp è un titolo molto realistico, e giocare con la tastiera è un po' difficile, poichè la moto scappa in accelerazione, come faccio???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
forse hai la firma irregolare giusto di un paio di millimetri ![]() ![]() ![]() ![]() meglio che la sistemi prima che ti becchi un moderatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
novità ?
Qualcuno ha capito come impostare il tipo di controller con windows vista ...anche a me, stesso errore delle direct input .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1549624 c'è la soluzione, basta usare xpadder.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
il controller va impostato da dentro il gioco...fate partire il gioco e prendete in mano il pad senza toccare la tastiera..altrimenti nn vi da l opportunita di usare il pad...fate tutto col pad anke il settagio del pad stesso..
io ci gioco cn vista 64 bit... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.