|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
AIUTO! IGNORANZA TOTALE IN NETWORKING
salve a tutti avrei bisogno di alcune indicazioni visto che sono un po' ignorante in materia...Ebbene dispongo o almeno fra un po' disporrò di due computer disposti un due stanze diverse dove ognuna delle stanze ha un attacco all'adsl..praticamente io non sos e è possibile utilizzando due diversi moden adsl in due stanze diverse andare in internet allo stesso tempo oppure se ho bisogno necessariamente di un router...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
domanda ciclica secolare...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok..allora ragazzia scoltate una cosa mis ervirebbe un buon modem per andare in internet quindi a questo punto tramite wifi e poi che tramite wifi stesso mi permetta di scambiare dati tra i vari computer...
Non so se è buono ma a me hanno proposto questo netgear dg834g che nel negozio vicino casa mia costa 57 euro.. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
thread ufficiale acquisto router adsl...
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ricorda che però dovrai comprare anche un modulo per la ricezione del segnale wi-fi su uno dei due pc (scheda pci o pennetta usb). ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo so che dovrei andare su quel thread ma perdonatemi non ci capsico niente ci sono troppi termini specifici che non conosco...inoltre come rpestazioni c'è molta differenza tra il DG834G e il DG834GT?...ah un'altra cosa come prezzo 54 euro è buono?O Conoscete qualche altro modem che costa sempre sui 50-60 e come prestazioni è migliroe?
Ah a proposito di ignoranza qualcuno avrebbe la bontà di spiegarmi cosa sono adsl adsl 2+ adsl 2 nn ci capisco niente... Ultima modifica di <RAZOR> : 31-10-2008 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Comunque tra Gv4 e GT caschi in piedi. Il GT probabilmente ha il chipset wifi un pelo superiore. Per il resto continuiamo nel thread dedicato, grazie. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.