|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vico Equense
|
Cd avvio vista
Salve ho un file immagine .iso di vista ultimate. Ho creato il dvd di avvio con nero però ho un problema. parte dopo l'accensione ma esce solo lo sfondo con la freccia. Come devo fare per crearmi un buon disco di avvio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dove l'hai preso quel .iso?
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho scaricata dal sito della microsoft. Pagata quindi. Sto in regola. se potresti dirmi come fare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io sapevo che la MS ti inviava direttamente il DVD a domicilio....
![]() PS: potresti provare a masterizzare l'immagine con un altro software tipo ImgBurn |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate, doppione.
Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 30-10-2008 alle 17:28. Motivo: Doppione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh c'è poco da dire o l'iso è buona ed allora verrà masterizzato un buon DVD, oppure è corrotta ed allora può succedere di tutto. Hai detto di averla presa dal sito di Microsoft, io non ne conosco disponibilità del genere dal sito di MS per cui non so se vale quello che sto per dirti. Assieme al file c'era un MD5 cecksum o comunque metodo per verificarne l'integrità?
Tieni anche presente che su determinate tipologie di hardware le fasi iniziali dell'installazione possono dare l'impressione di essersi interrotte. Sul mio ad esempio quando l'installai, si fermò sullo schermo nero e hard disk fermo per buoni quattro-cinque minuti (in quei frangenti sembra una eternità) e mi diede realmente la sensazione che si fosse bloccato. Però tenendo duro, riparti ed andò avanti senza problemi. Se invece lo installo su macchina virtuale quello stop quasi non si avverte. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No nessun altra cosa solo l'immagine. Cmq è stato molto tempo ed è rimasto sempre solo lo sfondo. poi la freccia si muoveva. cm posso fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.