|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
[av-sa] MOTOROLA Z8 (slide-hsdpa-symbian9.2-video30fps) +accessori 130+sped
Come da titolo vendo MOTOROLA RIZR Z8
Accessori: inclusi cuffie stereo con 2coppie di spugnette sigillate driver e software motorola caricabatterie da rete microsd da 512 con film the bourne identity aggiunti: caricabatterie da rete caricabatterie da auto cavetto usb microsd da 512 (25euro circa di accessori) ottime condizioni con scatola originale e scontrino agosto 2008 preso da poco su ebay (l'utente l'ha preso da unieuro bologna in offerta TIM) lo rivendo perchè ho un altro cellulare in offerta disponibile aggiornato all'ultimo firmware disponibile online, più veloce e stabile del TIM, se volete vi fornisco anche cd con driver e software per aggiornarlo ai prossimi firmware o quello ferrari già disponibile. prezzo 140 compreso spedizioni (trovaprezzi) in vendita anche altrove e disponibile per pochi giorni. preferita consegna a mano e chi conclude subito. accetto scambi solo con cellulari di caratteristiche superiori e touchscreen
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Manduria
|
scambi con 9300 piu pacchetto tom tom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scambi con il samsung in firma?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
accetto scambi solo con cellulari di caratteristiche superiori e touchscreen
poi se il samsung e il nokia proposti hanno caratteristiche superiori e touchscreen allora scambio, ma da quello che ho letto non mi sembra UP
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusami non avevo letto le regole non c'è bisogno di scaldarsi così...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Manduria
|
be il nokia ha caratteristiche superiori visto ke è un symbian 80 e ha tastiera qwerty e gps...quindi magari prima di scaldarsi forse è meglio leggere meglio.può essere anche un po vecchiotto ma è un signor telefono...e uno skermo come qllo del 9300 per la navigazione in internet con un browser come opera si trovano solo nei cellulari di ultimi generazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a parte che non mi sono scaldato, solo che se richiedo qualcosa vorrei che le risposte siano inerenti e non al solo scopo di provare
poi che il nokia sia superiore solo per versione symbian e grandezza schermo... avrei i mei dubbi, lo z8 avrebbe di più: rete hsdpa (contro triband/edge), dimensioni e peso inferiori, memoria, colori schermo (16mln contro 65mila), foto/video camera (30fps...) (ps: il gps non è intgrato e opera l'ho usato anche sul v3x) ovvio che se credi che il 9300 sia superiore più di così non posso dimostrare nulla, diciamo che per le caratteristiche che intendo non lo vedo un upgrade up?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.