|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problemi con antivir e thunderbird: colpa del modem?
![]() ![]() ho preso un pc. l'ho formattato e montato xp. aggiornato al sp 3. contestualmente, ho acquistato un "linksys" e, dopo casini vari, sono riuscito a collegarmi con "libero" col mio vecchio account. outlook, firefox ed explorer: funziano alla grande! monto thundedrbird: si avvia. allora, tutto contento, chiudo e attivo mozbeckup per importare accounts, messaggi ecc. (che mi ero salvato in un hardiscone esterno).. da allora tragedia ![]() thunderbird non parte, nel task non me lo da come applicazione, ma il processo è attivo e non si riesce a interromperlo ![]() disinstallato + volte, anche con "revo", pulito i registri con la candeggina...niente: se installo non va e se cerco di terminare il processo, mi si pianta il pc ![]() ![]() ![]() vabbè. mentre cerco una soluzione, decido di montare antivir: quando devo registrarlo, mi dice che "non c'è connessione internet" ![]() ![]() ![]() (ma, se faccio partire firefox in background, si attiva benerrimo ![]() che faccio? dove ho sbagliato? mi sparo? (o qualcuno, che invece sa, mi strappa dalle fredde ali della morte? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.