|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Audio Windows
Non ho capito una cosa se è normale o se succede solo a me.
Praticamente quando clicco sull'icona dell'audio nella tray task per alzare il volume, si apre la finestrina col cursore, ma puntualmente ogni volta che la apro questa si blocca per alcuni secondi prima di essere utilizzata, così come per il mixer la stessa cosa. Non c'è un modo per evitare questi tempi di attesa che risultano fastidiosissimi qualora uno debba spesso intervenire sul volume? Grazie Ultima modifica di epa : 29-10-2008 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Appena provato,non ho nessuna attesa,la risposta del sistema è immediata.
Forse hai qualche altro tipo di problema...ma vai a capire che cosa.. Domanda: hai installato gli ultimi driver per la tua scheda audio? Se è una scheda aggiuntiva,hai disabilitato da bios quella onboard?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Premetto che sul mio notebook ho anche alcuni tasti a sfioramento, tra cui quelli per regolare il volume. Quando uso questi per alzare il volume generalmente fa un suono e anche usando il cursore di windows funziona bene e all'istante; quando invece usando i tasti a sfioramento non vi è alcun suono oppure comunque non riesco ad alzare il volume, allora non funziona neanche il cursore di windows
![]() P.s. Ho un HP pavilion dv5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.