|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il Vostro "PES" preferito ? | |||
Pro Evolution Soccer |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.92% |
Pro Evolution Soccer 2 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Pro Evolution Soccer 3 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
Pro Evolution Soccer 4 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.77% |
Pro Evolution Soccer 5 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 25.00% |
Pro Evolution Soccer 6 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 38.46% |
Pro Evolution Soccer 2008 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Pro Evolution Soccer 2009 |
![]() ![]() ![]() |
9 | 17.31% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Il Miglior Pro Evolution Soccer
Votate bella gente, votate!
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
pes 5
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non clicchi sul voto?
![]() Io ho votato il 3.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
da quando esiste pro evolution soccer 2007???mi sn perso una versione mi sa...Cmq sia il top è stato il 6 sia x l'online anke se i server erano penosi sia x l'offline e le patch k erano state fatte all'epoca...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
ho appena cliccato!scusa ma durante la mia prima visita nn avevo visto il sondaggio in alto!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
A mio avviso il 3.
Il 4 era uguale, il 5 leggermente inferiore, gli altri non aggiungono nulla. Il 2009 poteva essere buono grazie alla modalità diventa un mito, ma rovinato da un'AI scandalosa.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Pes2007 non è mai esistito.
Si è passati direttamente dal 6 al 2008. ![]() Però penso che il migliore sia stato pes5, dal 6 in poi le cose si sono stabilizzate e il 2008 non è granchè. Pes2009 porta la novità della carriera per diventare un mito ma per il resto si è fatto poco per migliorarlo, a partire dai cori scandalosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Non sono un fanatico di giochi di calcio ma direi PES 5
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo il sondaggio non si può modificare, forse un buon moderatore di passaggio qui può intervenire? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il 3 sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Il 5 tutta la vita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
HO votato il 4,secondo me e' stato l'unico privo di difetti evidenti nella storia del gioco(almeno su pc)
Il 3 era bello ma andava al rallentatore anche se sistemi mediamente potenti(programmato a cazzo come si sul dire) Il 5 che poteva essere perfetto aveva l'arbitro troppo troppo fiscale e spezzava il gioco continuamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
In più avevo la sensazione che l'AI truccasse le partite, insomma alcune proprio non c'era verso di vincerle, neanche ripetendole 200 miliardi di volte ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
PES 5 è stato il più grande salto in avanti della serie. Però da giocare in due (nella stessa squadra) era odioso, per via dei troppi automatismi che ti impedivano di fare buon movimento.
PES 6 corresse molti di questi fastidiosi bug e quindi lo voto come migliore. Ma senza bug forse direi PES 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Pes 2007?????
...io ho votato il 5
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Pes 6... ma che è Pes 2007?
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Cerbert ha corretto il sondaggio.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.