|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
pc per games
ragazzi questo pc va bene per giocare alla maggiorparte dei giochi:athlon 4200 64X2 dual core 2.21Ghz, sk video sapphire x1950 pro 512mb DDR3, 4GB ram corsair cl4 800MHz, hard disk 250 gb 16mb cache, 2 ventole, alimentatore 450 watt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
Come pc è abbastanza obsoleto per giocare alla maggiorparte dei giochi! Comunque dipende anche su che monitor ci giocherai e a che risoluzione!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Direi di no :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e azz vedete non sapete rispondere vi ho messo alla prova immaginate leggo crysis a tutto massima cn 2x di antaliasing, timeshift tutto al massimo cn 16x di antaliasing immaginate e non scattano mai sti giochi, quindi prima di rispondere informatevi che banda di obsoleti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() però su crysis ci credo poco tutto al massimo, a che risoluzione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a 1280X960, tutto massima solo 2 settagi a media, non dico bugie, eprcio gli ho risposto cs li ho messi alla prova a quelli, dai uno che risposnde che dipende dal monitor hahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Tutto al massimo no visto che ci giocherai in High e non in Very High, cmq dipende anche da chi gioca, ci sono persone (di solito giocatori occasionali, come te credo) a cui bastano 20/30fps medi per giocare, chi invece ci capisce un po' di più ed è un po' più esigente e se non raggiunge almeno i 40/50fps non riesce a giocare
Ultima modifica di Lithium_2.0 : 29-10-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() i giocatori professionisti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Dipende sempre dai giochi...negli fps "competizione" è consigliabile mai scendere sotto i 100 fps
Provate a fare una cw a counter strike a 30 fps e poi ditemi ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Comunque varia molto da persona a persona (l'ho scritto) e a volte anche dal tipo di gioco (giochi frenetici come appunto Counter Strike richiedono fps più elevati se ci vuoi giocare bene), poi se tu non noti differenze a passare da 30 a 60fps medi non è di certo colpa mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ma infatti io non ho detto che il mio pc fa paura solo ch evoi avete detto che non legge nnt e poi crysis non a very high quello lo legge solo in directx 10 ma a high e qualkosa media va a 25-35fps e non scherzo e poi lo so che la rispoluzione è importante am io cs gia mi godo di una bella grafica quindi non ho bisogno del top
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.