Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 09:11   #1
sandro.meetic

( NA) solo ritiro a mano piu prova Memorie ddr2 800mhz 3x1gb= 3gb vendo 33 euro!

Ciao a tutti, solo ritiro a mano in Napoli, vendo 3 gb di ram ddr2 800mhz della v-data euro 33,00 INTRATTABILI - no perditempo grazie!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:28   #2
sandro.meetic

Up

Old 07-10-2008, 20:22   #3
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
coda a mano, valuto e ti faccio sapere presto.
xio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 23:41   #4
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
coda
modello e timings li conosci?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 09:06   #5
sandro.meetic

scusate ero fuori citta'!!

eccomi, il modello v data ddr2 800mhz, per i timing non mi sono soffermato su questi aspetti, ho assemblato un pc e funziona piu' che bene, ....
Old 15-10-2008, 15:16   #6
sandro.meetic

up

Old 18-10-2008, 12:56   #7
sandro.meetic

IN ATTESA DI UN CLIENTE CHE DECIDE FACCIO UP!

UPPATE!
Old 18-10-2008, 14:45   #8
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
coda hai pvt
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 01:19   #9
sandro.meetic

ciao si ho pvt contattami anche

ciao, accetto la tua coda, pero' ti dico che ram mi deve far sapere se prende o no, io ho messo il prezzo intrattabile quindi 33 e' e 33 resta giusto per togliere gli equivoci... ciao e grazieee
Old 19-10-2008, 01:31   #10
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
coda a mano.

interessa qualcosa degli oggetti che vendo in firma?

Di che zona sei? Io fuorigrotta
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 08:25   #11
sandro.meetic

ciao di soccavo

sono in attesa a breve di una risposta, ci sono 2 code e per onestò devo aspettare, IO HO MESSO 33 EURO INTRATTABILI QUINDI PER ESSERE ONESTO .... PERCHE' 33 SONO 33 E NON 30 O 31, ASPETTO CHE DEVCIDANO... VISTO CHE LE PRENDO ANCHE A MANO.
CONTINUANDO DOPO LA PREMESSA.......
ciao, sono di soccavo nel caso si pu0 fare a inizio settimana, le memorie le ho nel pc le vedi le provi e le smonitiamo live!!! giusto per cronaca le cambio perche' ho avuto un regalo un buono per 2 banchi da 2 gb l'uno della corsair, altrimenti chi le toglieva... giusto per dileguare sospetti sulla qualità del prodotto OK' ciaoooo
Old 19-10-2008, 08:36   #12
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
non hai detto nulla sulla garanzia

ciao non hai dato nessun dettaglio sulla presenza di scontrino fiscale o fattura per le memorie che vendi, sono garantite?????
Old 19-10-2008, 09:48   #13
sandro.meetic

la fattura non la trovo, ma le memorie sono di un anno o meno, sono perfette

mai overklokkate mai!
Old 20-10-2008, 10:44   #14
sandro.meetic

ancora in trattativa...

allora amici, sono in trattativa tra due persone sono quasi per concludere, aspetto solo che si decidano, perche' come ho stabilito per una mia tranquillità, e la tranquillità di chi compra le memorie si provano nel mio pc, perche' poi dopo se nascono problemi non dipende da me oK''' sapete tutti che sono pezzi delicati e che basta prenderli in mano con le mani priene di carica elettrostatica e si possono danneggiare, quindi meglio stare sereni... cia a presto,
DIMENTICAVO PER CHI E' INTERESSATO HO MESSO ANCHE DUE SCHEDE VIDEO IN VENDITA SONO VELOCISSIME 2 GEFORCE 7900 GS IN SLI DELLA GALAXY DA 256MB L'UNA, AD UN PREZZO ECCEZZIONALE ED INTRATTABILE 95 EURO NON TRATTABILI.. CIAO
Old 22-10-2008, 17:38   #15
sandro.meetic

up

aspetto una risposta, ma ritiro a mano ha la priorità ok?
Old 28-10-2008, 12:25   #16
sandro.meetic

in attesa della risposta faccio UP!

UP
Old 28-10-2008, 13:35   #17
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
potresti fornirmi delle info....

Mi interesserebbe conoscere alcune informazioni su le ram che hai in vendita, anzitutto se hai scontrino fiscale per le suddette e poi vorrei anche conoscere il modello esatto delle ram, ho capito che sono della v-data ddr2 800mhz però questo non basta per identificare il modello esatto, mi serve la sigla delle memorie che sicuramente è scritta sul talloncino di carta attaccato ulle memorie, grazie.....interessato per scambio a mano......ciao
Old 28-10-2008, 15:06   #18
sandro.meetic

ciao sono in trattativa solo per ritiro a mano!!!

SOLO RITIRO A MANO! nel caso sei interessato mandami un tuo msn o una mail e ti mando la foto.... per la fattura, non la trovo!!!!!!! ma le ram sono perfette meno di un anno le puoi provare nel pc mio se le prendi ok? ciao
Old 28-10-2008, 15:30   #19
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
cmq io ti ho mandato un pvt e gradirei una risposta..in ogni caso qui sul forum credo che nessuno faccia cm hai deciso di fare tu..ossia solo prova a casa tua..tutti quanti vendiamo cn scambio a mano da qualke parte..poi si va a casa e si prova l'acquisto..considera che molti di noi vendono e comprano sul forum da un bel po', a differenza tua..la vendita si basa su un rapporto d fiducia..io mi fido del fatto che tu dici che sn nuove anche se nn hai scontrino, e tu dall'altro lato ti devi fidare del fatto che nn andrò a casa facendo finta che le ram nn funzionano per poi chiederti i soldi o nn so che altro..a me, come a qualunque altro utente, servono le ram, nn ci mettiamo a fare tutte ste tarantelle per 30 euro..se metti le mani avanti dicendo "se dopo nascono problemi nn voglio sapere niente" mi viene da pensare che le ram dp un tot di tempo inizino a dare dei problemi.."sn pezzi delicati" è un concetto molto relativo..uso delle ram come portachiavi e dp anni funzionano ancora perfettamente..quindi se sei disposto a scambiare a mano ritienimi in coda..altrimenti lascio
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 21:40   #20
sandro.meetic

toretto mi spiace ma tu...

Ciao tu dicesti se me le puoi portare altrimenti fa nulla, intanto ho fatto diversamente e quindi vendute a Shumy!!! amici chiusa la vendita ok??? vendute!!!! vedete altri miei post nel caso schede video e ram per notebook ddr2 ciao a tutti e grazie
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP