|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
flash player 10
ieri mattina mi è apparso un programma di autoaggiornamento di flash alla versione 10, appena rilasciata.
procedo all'installazione e tutto va per il meglio. Quando poi son andato a vedere le modifiche della nuova versione su youtube, mi viene detto però che ho una versione vecchia del player Allora provo a reinstallarlo da adobe.com e, dopo che l'installazione termina con successo, STESSO PROBLEMA!! ho provato a riavviare, ma niente.. ovviamente su firefox nn ho aggiornato nulla e rimane il browser che uso x siti di flash e youtube... qualcuno ha il mio stesso problema?qualcuno può dirmi cosa può essere successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
avrai scaricato e installato il plugin per firefox
![]() come si evince a questo link: http://www.adobe.com/shockwave/downl...h&Lang=Italian Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Marte
|
oppure devi disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
scarica il file da qui: http://news.wintricks.it/software/in...er-10.0.12.36/ ..fa tutto automaticamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
www.filehippo.com
consiglio questo sito per tenersi aggiornati sui programmi piu' comuni ![]() ![]() bYeZ!
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
vi ringrazio dell'aiuto.. e ad ati x il link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.