|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
[SQL]Chiarimenti
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Vorrei creare una database SQL utilizzando Microsoft SQL. Premetto che sono riuscito ad installare solo la parte client(per quello che ho capito questo dovrebbe dipendere dal fatto che il mio sistema operativo non è un sistema server) e che ho appena finito di studiare la sintassi SQL . A questo punto vorrei capire quale è il tool per creare il database e quali sono i passi da eseguire in questa prima fase.
Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Beh se non hai installato SQL Server dubito fortemente che tu riuscirai a creare un database...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Ma per installare SQL server è necessario avere un sistema operativo server o lo si può fare con qualunque sistema operativo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.