Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2008, 11:29   #1
Naruto Arashi
Senior Member

L'Avatar di Naruto Arashi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
problema capelli

giorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo i miei capelli.
ho deciso di farli crescere per poi spararmi un taglio emo truzzo punk new age tra 3 4 mesi.
il discorso è che i capelli dopo che li lavo sono gonfi ed orribili, che poi sopra sono un pò + lunghi e la cosa risalta di +. se li aggiusto col gel fanno schifo. i miei amici mi hanno fatto tipo merda in 4 5 dicendomi che stavo malissimo.

a me piacciono la mattina perchè sn belli schiacciati, uniformi; nemmeno col fon ho quell'effetto. solo che essendo una persona che ci tiene alla pulizia non è che posso rinunciare a lavarli e dopo che li lavo sempre la stessa storia. come li schiaccio? come creo quell'effetto trasandato schiacciato senza gel? dormo il pomeriggio così la sera esco e sn apposto? thk
Naruto Arashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:31   #2
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
farti un taglio come cristo comanda no eh?
Old 18-10-2008, 11:33   #3
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Naruto Arashi Guarda i messaggi
ho deciso di farli crescere per poi spararmi un taglio emo truzzo punk new age tra 3 4 mesi.
il discorso è che i capelli dopo che li lavo sono gonfi ed orribili, che poi sopra sono un pò + lunghi e la cosa risalta di +. se li aggiusto col gel fanno schifo. i miei amici mi hanno fatto tipo merda in 4 5 dicendomi che stavo malissimo.

a me piacciono la mattina perchè sn belli schiacciati, uniformi; nemmeno col fon ho quell'effetto. solo che essendo una persona che ci tiene alla pulizia non è che posso rinunciare a lavarli e dopo che li lavo sempre la stessa storia. come li schiaccio? come creo quell'effetto trasandato schiacciato senza gel? dormo il pomeriggio così la sera esco e sn apposto? thk
non me ne intendo molto perchè sinceramente le acconciature emo mi fanno schifo () però secondo me dovresti provare a stirarli
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:35   #4
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ci sono determinati tipi di capello che ti impediscono determinati tipi di taglio e lavorandoli per tenerli in posa rischi di rovinarli a livello di salute.
Old 18-10-2008, 11:36   #5
Naruto Arashi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
farti un taglio come cristo comanda no eh?
ma mica ho le treccine. sono giusto un pò lunghi. è che mi sn seccato di tagliarli sempre corti a spina.

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non me ne intendo molto perchè sinceramente le acconciature emo mi fanno schifo () però secondo me dovresti provare a stirarli
pure a me gli emo fanno schifo. dicevo per ridere. nn ho in mente un taglio preciso ancora

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ci sono determinati tipi di capello che ti impediscono determinati tipi di taglio e lavorandoli per tenerli in posa rischi di rovinarli a livello di salute.
io nn me ne intendo. ti posso dire che ho il capello liscio. cmq nn è che mi voglio fare la permanente o chissà che. ma un metodo pratico e veloce magari per mantenerli al loro posto belli schiacciati come piacciono a me.

Ultima modifica di Naruto Arashi : 18-10-2008 alle 11:41.
Old 18-10-2008, 13:13   #6
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
vai di piastra

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:21   #7
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
vai di piastra
Per averli lisci schiacciati è l'unica soluzione. Ci sono anche quelle strette per i capelli nn proprio lunghissimi.
Altrimenti prova la spazzola termica + phon, nn te li liscia perfettamente ma potrebbe aiutare nello schiacciamento.
Old 18-10-2008, 13:29   #8
Marco!
Member

Quote:

Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 14:00   #9
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
e vieni a dirlo qua?

Old 18-10-2008, 15:51   #10
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Lo shampoo che usi rende i tuoi capelli crespi, prova ad usare un olio shampoo per i lavaggi alternando sempre uno shampoo delicato, e dopo applica un balsamo (diffida dei prodotti shampo balsamo) i tuoi capelli saranno piu lisci. Attenzione al phon, asciugati i capelli tenwndo una temperatura nn troppo calda e fai usalo ad una distanza di almeno 15 cm dal capello. Durante il lavaggio dei capelli (specie se li lavi tutti i giorni) evita di fare il risciacquo e friziona lentamente senza fare schiuma esagerata.
Old 18-10-2008, 16:34   #11
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da zenias Guarda i messaggi
nn te li liscia perfettamente ma potrebbe aiutare nello schiacciamento.
soluzione drastica:

direi che quello da 75 quintali è quella più adatta a te
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:35   #12
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
soluzione drastica:

direi che quello da 75 quintali è quella più adatta a te
azzo quel coso è disponibile con 25 e con 75 culi!
Old 18-10-2008, 20:48   #13
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
il discorso è che i capelli dopo che li lavo sono gonfi ed orribili,
ahia!.....ahiaiai!
mi dispiace...ma ciò che descrivi è il "secondo sintomo fondamentalmente rivelatore dell'impotentia coeundi".

se scherza....nè....
Old 19-10-2008, 04:32   #14
Naruto Arashi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
ahia!.....ahiaiai!
mi dispiace...ma ciò che descrivi è il "secondo sintomo fondamentalmente rivelatore dell'impotentia coeundi".

se scherza....nè....
mi sn offeso a morte. specchio riflesso gne gne gne !!!!

boh proverò cn la piastra e farò rifornimento di shampi adatti allo scopo.

nel frattempo seguirò l'arte emo osservandone rigidamente tutti i suoi comandamenti !

chi mi ama mi segua. chi nn mi ama almeno mi dia qualche altro consiglio utile pls
Old 19-10-2008, 05:19   #15
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:

se sono tipo i miei lascia perdere, nemmeno la piastra ce la fa (ed io li ho mossi tendenti al liscio, mica ricci!), solo la parrucchiera riesce a piastrarmerli (dopo aver abbondato di spazzola e phon) per farli stare meno gonfi per una serata intera
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 11:13   #16
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
oddio me sto a senti male!!!!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 13:39   #17
Naruto Arashi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
oddio me sto a senti male!!!!
dall'alto della tua saggezza dimme qualche cosa anche tu !!!

Ultima modifica di Naruto Arashi : 19-10-2008 alle 13:47.
Old 19-10-2008, 13:56   #18
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
ma come si fa a consigliare di stirare i capelli? Sto forum si sta riempendo di emo-truzzi mi sa

NAruto ararara io ti consiglio A) di camiare nickname B) di lasciare crescere i capelli naturalmente C) se gli amici ti prendono in giro non vedo dive sia il prblema. Pensa che a me mi ferma la gente per strada (perfetti sconosciuti, mi capita tutti i giorni) per spiegarmi che sembro caparezza/cocciante/bob dylan che spasso
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 14:39   #19
Naruto Arashi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma come si fa a consigliare di stirare i capelli? Sto forum si sta riempendo di emo-truzzi mi sa

NAruto ararara io ti consiglio A) di camiare nickname B) di lasciare crescere i capelli naturalmente C) se gli amici ti prendono in giro non vedo dive sia il prblema. Pensa che a me mi ferma la gente per strada (perfetti sconosciuti, mi capita tutti i giorni) per spiegarmi che sembro caparezza/cocciante/bob dylan che spasso
vado per passi come hai fatto tu:

a) il nick suona molto bimbo minchia ma è bello vecchio. sai a 16 anni ci può stare avere un nick che si ricollega al proprio manga preferito (ai tempi, ora non +),

b) non è che nn dormo la notte per i capelli. semplicemente voglio cambiare capigliatura. visto che ho la stessa da quando andavo in primo liceo. può sembrare una cosa infantile ma a volte anche queste cose aiutano a sentirsi + sicuri di se. poi questa società basata sull'aspetto estetico, sono strano io che nn vado dall'estetista tanto per dire.

c) sai quando tante persone dicono la stessa cosa magari quella cosa può essere vera. è bello essere orgogliosi e andare avanti cn la propria testa. ma essere montoni proprio no. io li tenevo in quel modo nn perchè mi piacessero, ma giusto per non sembrare caparezza.

d) nn voglio farmi truzzo o emo. l'ho scritto per ironizzare; poi posso capire che si fa la battuta, si ride e si scherza, forum della piazzetta ci sta tutto. ma imho (questo acronimo nerd nn ve l'aspettavate dite la verità) chi risponde dovrebbe argomentare su cose it e non pensieri personali se sia giusto farsi emo o truzzo. ognuno fa quello che vuole.

vabè dai è il momento di freeman. lock e ban omg
Old 19-10-2008, 14:47   #20
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
vado per passi come hai fatto tu:

b) non è che nn dormo la notte per i capelli. semplicemente voglio cambiare capigliatura. visto che ho la stessa da quando andavo in primo liceo. può sembrare una cosa infantile ma a volte anche queste cose aiutano a sentirsi + sicuri di se. poi questa società basata sull'aspetto estetico, sono strano io che nn vado dall'estetista tanto per dire.

c) sai quando tante persone dicono la stessa cosa magari quella cosa può essere vera. è bello essere orgogliosi e andare avanti cn la propria testa. ma essere montoni proprio no. io li tenevo in quel modo nn perchè mi piacessero, ma giusto per non sembrare caparezza.
anche io ho deciso di farmi crescere i capelli per cambiare un po' e ne sono molto fiero. Ragion per cui anche se tutti mi prendono in giro non mi faccio problemi e, anzi, la cosa mi diverte. Inoltre tutti sti capelli sono molto apprezzati dalle femmine ergo...
Per quanto riguarda il discorso "se tutti dicono la stessa cosa magari è vera"... può anche starci ma bisogna vedere cosa è vero? Che sembri caparezza? E quindi?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian