Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 17:12   #1
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Non c'è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore...

Sullo spunto dei recenti thread apocalittici () sull'amore... il mio cuore a volte vacilla e mi pongo domande che non hanno risposte precise. Io so come sono, ho una mia identità ben precisa, ma in alcuni momenti le mie convinzioni vacillano.

Da quando lei mi ha lasciato non ho trovato pace con il cuore. Poi quando ho saputo pure che lei ha un'altro (che tra l'altro ha 10 anni più di lei ) ho perso completamente fiducia nell'amore; figuratevi che pur sapendo che lei aveva un'altro (e non me l'aveva detto), io le scrissi un sms:

"non stare con lui... torna con me... io ti amo"

Nessuna risposta naturalmente. Come si chiama questo? Amore? Zerbinaggio? A voi le conclusioni.

Adesso pian piano ho riacquistato un certo equilibrio. Ho più cura di me stesso, faccio sport, esco con gli amici... però ci sono momenti, momenti bruttissimi, dove sento tanto il bisogno di una donna accanto a me.

"Lei" ha risolto l'annosa questione buttandosi addosso a un'altro... e adesso sono tentato, molto tentato nel fare la stessa cosa, ma come posso fare se purtroppo nel fondo del mio cuore c'è ancora lei? Vorrei tanto essere stretto forte forte, sentire amore, sentire affetto, sentire dolcezza, sentire passione... ma purtroppo tra le mie regole c'è n'è una (stupida?) che recita:

"Non c'è sesso senza amore..." - e neanche altro in realtà. Non do' neanche un bacio se non provo nulla per quella persona a parte attrazione fisica. Come faccio a innamorarmi di nuovo così?

Perché tutti se ne sbattono e per me invece queste cose sono importantissime? Stavolta è proprio la volta giusta che cambio... e divento ciò che non avrei mai voluto essere....
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 17:44   #2
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
ti e rimasta una cosa da fare

thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 17:59   #3
Irenina

Io penso che hai lottato per la donna che volevi, fino in fondo. Lo avrei fatto anche io: nelle questioni di amore l'orgoglio non esiste.
Adesso cerca di capire cosa vuoi, considerando che il sesso senza amore esiste, che una storia non deve esser necessariamente quella della vita, che si può frequentare una persona e rispettarla per non essendone innamorato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:00   #4
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
Sullo spunto dei recenti thread apocalittici () sull'amore... il mio cuore a volte vacilla e mi pongo domande che non hanno risposte precise. Io so come sono, ho una mia identità ben precisa, ma in alcuni momenti le mie convinzioni vacillano.

Da quando lei mi ha lasciato non ho trovato pace con il cuore. Poi quando ho saputo pure che lei ha un'altro (che tra l'altro ha 10 anni più di lei ) ho perso completamente fiducia nell'amore; figuratevi che pur sapendo che lei aveva un'altro (e non me l'aveva detto), io le scrissi un sms:

Nessuna risposta naturalmente. Come si chiama questo? Amore? Zerbinaggio? A voi le conclusioni.

Adesso pian piano ho riacquistato un certo equilibrio. Ho più cura di me stesso, faccio sport, esco con gli amici... però ci sono momenti, momenti bruttissimi, dove sento tanto il bisogno di una donna accanto a me.

"Lei" ha risolto l'annosa questione buttandosi addosso a un'altro... e adesso sono tentato, molto tentato nel fare la stessa cosa, ma come posso fare se purtroppo nel fondo del mio cuore c'è ancora lei? Vorrei tanto essere stretto forte forte, sentire amore, sentire affetto, sentire dolcezza, sentire passione... ma purtroppo tra le mie regole c'è n'è una (stupida?) che recita:

"Non c'è sesso senza amore..." - e neanche altro in realtà. Non do' neanche un bacio se non provo nulla per quella persona a parte attrazione fisica. Come faccio a innamorarmi di nuovo così?

Perché tutti se ne sbattono e per me invece queste cose sono importantissime? Stavolta è proprio la volta giusta che cambio... e divento ciò che non avrei mai voluto essere....
Per la prima parte in questo periodo praticamente sto provando le stesse cose.. mollato e nemmeno il tempo di togliersi una scarpa che aveva già il piede nell'altra, quando fino a pochi mesi prima stavamo comparndo le cose per andare a convivere..
per la secondo sono totalmente in disaccordo ovvero C'è tanto sesso senza amore...
perchè è appunto sesso e non amore...
Old 15-10-2008, 18:05   #5
Attimabarma209
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
vorrei risponderti ma....sai già come la penso

Un abbraccio
Attimabarma209 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:07   #6
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Tranquillo, sei in buona compagnia (so benissimo che questo non ti consolerà)...

Quote:

A questi livelli direi assolutamente di no, e Dio solo sa quanto odio gli zerbini, è chiaro che con la ferita ancora così fresca e l'amore che non si è spento dentro di noi si faccia tutto il possibile per tentare di recuperare un rapporto sentimentale andato in fumo, e lo si fa a prescindere dalle ragioni che hanno determinato la rottura e da eventuali colpe (e sottolineo "eventuali" perchè a volte davvero la scintilla si spegne e non è colpa di nessuno).

Tutto sta IMHO nel non mettere mai la nostra dignità sotto le scarpe, agire per la felicità nostra e della persona amata, ma desistere in tempo e rassegnarsi quando è palese che "non c'è trippa per gatti".
Altra cosa importante, sempre IMHO, rigettare il "tira e molla" della controparte, perché a mio avviso è indice di mancanza di rispetto, mascherata abilmente da "insicurezza."

Quote:
Lascia perdere il "bisogno di avere una donna accato a me", è un ragionamento pericoloso anche se fatto quasi sempre in buona fede, io sono dell'avviso che siano le "persone" a dover essere amate, e non le "situazioni" di per se, personalmente rifuggo chi si dichiara "innamorato dell'amore", io amo una donna se c'è nel mio cuore, se non c'è non amo una emerita cippa e non per questo ne soffro, il rischio è quello di usare l'altro solo per colmare un vuoto e non perché ci interessa effettivamente.

Quote:

Come sopra, a sto punto è meglio una sana e selvaggia trombata con una partner consenziente, rimediata dove ti pare, che la ricerca di una ragazza per "riempire" un vuoto affettivo e lavarsi la coscienza, illudendosi di essere "innamorati", il sesso senza amore ha moralità da vendere a certi surrogati spacciati per "amore", la chiarezza anzi tutto.

Quote:
Sbagliato, se vuoi veramente "cambiare" e senti il "bisogno" di un contatto fisico, cercati una donna consenziente che condivida questo bisogno, ma se invece pensi che qualcuna "debba" colmare un tuo vuoto affettivo allora aspetterai a lungo, giacché nessuno è tenuto ad amare alcunchè, e per quanto tu soffrirai non avrai mai alcuna certezza che solo in virtù di questo sboccerà un nuovo amore, cerca di trovare un tuo equilibrio.

In bocca al lupo....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:11   #7
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Attimabarma209 Guarda i messaggi
vorrei risponderti ma....sai già come la penso
Non vale, noi non lo sappiamo
Old 15-10-2008, 20:35   #8
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Io penso che hai lottato per la donna che volevi, fino in fondo. Lo avrei fatto anche io: nelle questioni di amore l'orgoglio non esiste.
Adesso cerca di capire cosa vuoi, considerando che il sesso senza amore esiste, che una storia non deve esser necessariamente quella della vita, che si può frequentare una persona e rispettarla pur non essendone innamorato.
La pensiamo allo stesso modo. La parte che proprio non riesco a farmi entrare nella testa è quella che ho evidenziato. Capisco che si può stare "bene" insieme a una persona senza amarla. Ma queste persone di solito le chiamo amiche... per me una storia è molto più di baci e carezze. Per voi ragazze è più facile... di solito i ragazzi ci provano con voi... e voi ci state; per noi è più difficile e le ragazze non cadono dagli alberi; dovrei iniziare a cercarle... cioè provarci, buttarmi su una anche se amo un'altra. Ma mi sentirei un verme; stringere una persona anche se non provi niente... baciarla anche se vorresti baciare un'altra... è facile per molti ma per me... non lo so!

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Lascia perdere il "bisogno di avere una donna accato a me", è un ragionamento pericoloso anche se fatto quasi sempre in buona fede
...
se vuoi veramente "cambiare" e senti il "bisogno" di un contatto fisico, cercati una donna consenziente che condivida questo bisogno, ma se invece pensi che qualcuna "debba" colmare un tuo vuoto affettivo allora aspetterai a lungo, giacché nessuno è tenuto ad amare alcunchè, e per quanto tu soffrirai non avrai mai alcuna certezza che solo in virtù di questo sboccerà un nuovo amore, cerca di trovare un tuo equilibrio.
Ecco, io vorrei non cambiare, avrei voluto aggiustare le cose che già avevo: non mi è stato permesso. La questione è: "ho scelta?" - a me sembra quasi di no e mi rode dentro pensare di essere costretto per colpa di un'altro a cambiare.

Di certo non posso continuare a tenerla nel mio cuore... altrimenti morirò di sofferenza, lo so! Ma se fin'ora non sono riuscito a scacciarla e a odiarla (pure se lei mi ha fatto male e so che c'è un'altro nella sua vita) come faccio?

Per quanto io trovi cose da fare che mi piacciano, non mi bastano a colmare il vuoto che ha lasciato lei; e pensare di sostituirla con un'altra non mi fa' sentire più felice. Vorrei trovare una soluzione per sbarazzarmi di lei senza buttare via pure il mio cuore, ma non riesco a trovarla. Ecco il dilemma...

Più ci penso e più la soluzione mi sembra banale. La verità è che non voglio accettarla: ho preso una grossa inc**ata. Il mio status di fidanzato felice è finito e devo iniziare a "buttarmi sulla piazza" pure se non provo niente, per non impazzire e pian piano sperare di scordarmi di lei... ma non mi piace per niente. Ho quasi paura di iniziare a...odiarla... perché se non fosse stato per lei non sarei costretto a questa scelta.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Old 15-10-2008, 20:42   #9
Irenina

Quote:
La pensiamo allo stesso modo. La parte che proprio non riesco a farmi entrare nella testa è quella che ho evidenziato. Capisco che si può stare "bene" insieme a una persona senza amarla. Ma queste persone di solito le chiamo amiche... per me una storia è molto più di baci e carezze. Per voi ragazze è più facile... di solito i ragazzi ci provano con voi... e voi ci state; per noi è più difficile e le ragazze non cadono dagli alberi; dovrei iniziare a cercarle... cioè provarci, buttarmi su una anche se amo un'altra. Ma mi sentirei un verme; stringere una persona anche se non provi niente... baciarla anche se vorresti baciare un'altra... è facile per molti ma per me... non lo so!
ma non devi cercare nessuno se non lo vuoi o non ti senti pronto! Mica te l'ha ordinato il dottore. La teoria "chiodo scaccia chiodo" non è sempre vera.
Io sto dicendo che frequentare una persona significa conoscerla, uscirci, anche se magari hai in testa un'altra ... sennò come fai a togliere dalla testa l'altra?
In parole povere: non esci con una persona che sei già innamorato. Esci, e poi te ne innamori, la conosci e diventa importante. Oppure la frequenti e ti accorgi che non ti interessa. Oppure che ti interessa solo fisicamente. E se due sono adulti e consenzienti, perchè no? Puoi stare bene anche tra le braccia di una che sai che non sarà la tua "fidanzata".
Old 15-10-2008, 20:46   #10
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
imho ti ci va una bella sei mesi di SOLO SESSO CON CHIUNQUE CAPITA...

quel tanto per sordirti e sfogarti.

e poi pian pianino ti riguardi attorno,
senza aver affanni nè di cuore nè di pistillo.
Old 15-10-2008, 22:11   #11
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
imho ti ci va una bella sei mesi di SOLO SESSO CON CHIUNQUE CAPITA...
e poi pian pianino ti riguardi attorno,
senza aver affanni nè di cuore nè di pistillo.
Beh, forse non hai tanto torto.
Io sono una persona buona... non bevo (tranne in certe occasioni), non mi sono mai drogato, non ho mai fumato, non ho mai tradito la mia fidanzata, non ho mai preso in giro le ragazze, ecc... ecc... in pratica sono un santo ()
Non perché ne vado fiero o credo di essere migliore degli altri, ma per delle precise scelte di vita. Non è una scelta facilissima infrangere una di queste regole, soprattutto se per me erano giuste. Devo eradicarle pian piano.

Quote:
ma non devi cercare nessuno se non lo vuoi o non ti senti pronto! Io sto dicendo che frequentare una persona significa conoscerla, uscirci, anche se magari hai in testa un'altra ... sennò come fai a togliere dalla testa l'altra?
Già, non si può, vero??
Quote:
Esci, e poi te ne innamori, la conosci e diventa importante. Oppure la frequenti e ti accorgi che non ti interessa. Oppure che ti interessa solo fisicamente. E se due sono adulti e consenzienti, perchè no? Puoi stare bene anche tra le braccia di una che sai che non sarà la tua "fidanzata".
Infatti l'unica soluzione è fare così... credo che in fondo sia solo un problema "mio" mentale, dettato dalle mie credenze e dal fatto che dentro me amare=fedeltà... e credo di essere ancora innamorato. Capisci? Devo trovare un modo per disinnamorarmi..
Old 16-10-2008, 08:24   #12
Orcad83
Member

L'Avatar di Orcad83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
Quote:

Puoi provare ma se si è in un certo modo non si riesce. Io te lo dico perchè anche io sono come te e sarebbe molto più facile fregarsene e andare a trombare a destra e sinistra, io prendo delle botte in campo amoroso
Old 16-10-2008, 09:57   #13
noldo
Senior Member

L'Avatar di noldo

Iscritto dal: Dec 2002
Esistomo molte angolazioni diverse per osservare ogni cosa, anche una storia come la tua.
Prova a renderti conto, al di là dell'aspetto negativo, che una persona in grado di amare nonostante tutto, come sei tu, è una persona fortunata.
Guarda a te stesso, credi di aver perso fiducia nell'amore ma è l'amore stesso che attualmente ti domina.
Non devi trovare un modo per disinnamorarti, ma renderti semplicemente conto di essere capace di farlo.
noldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 10:46   #14
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
In queste situzioni ce poco da fare

Lasciatemi solo.......tutti
lasciate che mi perda nei miei malumori, nelle mie paure,
lasciate che io vada per la mia strada, e che nessun mi tenga compagnia, il mio cammino deve essere fatto da solo,
io non so più amare,
io non so più che fare,
e non voglio nessuna spalla, nessun abbraccio, lasciatemi stare,
io non so più amare,
neanche me,
e resto cosi ....a guardar il nulla, del mio essere,
dell'esistenza vuota che ho vissuto,
di quella che sto vivendo,
disperato cerco intorno a me, in altre persone, quello che non esite,
ferito, cosi tanto, cosi profondamente,
cosi brutalmente agonizzante,
da pensar che non passera mai,
per amor ho distrutto me stesso,
ed ora non so più amare.
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 10:52   #15
Irenina

Quote:
.. e credo di essere ancora innamorato. Capisci? Devo trovare un modo per disinnamorarmi..
Non c'è un modo per disinnamorarsi, non razionale, comunque. Credo che certe persone rimangano nella propria vita anche se non sono più presenti: l'amore assume altre forme. Col tempo.

Quote:
Originariamente inviato da askani Guarda i messaggi

Lasciatemi solo.......tutti
lasciate che mi perda nei miei malumori, nelle mie paure,
lasciate che io vada per la mia strada, e che nessun mi tenga compagnia, il mio cammino deve essere fatto da solo,
io non so più amare,
io non so più che fare,
e non voglio nessuna spalla, nessun abbraccio, lasciatemi stare,
io non so più amare,
neanche me,
e resto cosi ....a guardar il nulla, del mio essere,
dell'esistenza vuota che ho vissuto,
di quella che sto vivendo,
disperato cerco intorno a me, in altre persone, quello che non esite,
ferito, cosi tanto, cosi profondamente,
cosi brutalmente agonizzante,
da pensar che non passera mai,
ed ora non so più amare.
La miseria!!!! E che è, caduto il mondo???
Old 16-10-2008, 10:55   #16
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da askani Guarda i messaggi
ed ora non so più amare.
Terrificanti queste ultime due righe, spero non mi capiti mai!
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 11:19   #17
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
he he ragazzi succede succede, nessuna tragedia e solo che quando sei innamorato poi uscire con altre andarci a letto, ma non riuscirai ad amare nessuno. (cosa provata personalmente) quindi cerchi di andare avanti con la consapevolezza di quel che provi, poi io stasera esco con una bellissima ragazza, ma visto il mio stato e poco probabile che riesca ad iniziare una storia d'amore, ma passero comunque una bella serata.
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:29   #18
Trabant

Scusa ma qui la domanda nasce spontanea, soprattutto quando scrivi questo:
Quote:
Per voi ragazze è più facile... di solito i ragazzi ci provano con voi... e voi ci state; per noi è più difficile e le ragazze non cadono dagli alberi; dovrei iniziare a cercarle...
Ma quanti anni hai?

No perchè una cosa del genere la puoi pensare quando sei molto giovane, studi e vivi con la famiglia.

Aspetta che trovi un lavoro, e magari vai a vivere per conto tuo ... te le ritroverai attaccate come le mignatte (sia detto senza facili battute), la prospettiva si ribalterà totalmente.
Se poi sarai anche proprietario di una casa allora avrai finito di dormire sonni tranquilli

D'altra parte guarda caso la tua ex con chi s'è messa? Con uno 10 anni più grande, ti dice niente tutto questo?

E tu stai ancora a pensare di "disinnamorarti"?
Io ho cancellato delle persone in 10 minuti per molto meno, ma nel senso ultima telefonata e poi mai più sentite.

Casomai mi è capitato il problema opposto, aver trovato ragazze con le quali mi trovavo bene, e che stimavo e stimo ancora perchè le ritengo ottime persone, solo che dopo un pò cominciavano a dire di essere innamorate e mi toccava lasciarle.
E quello effettivamente non è bello, perchè comunque se stimi una persona ti dispiace che lei si illuda e poi ne soffra.

Ma il fatto di soffrire per una che ti volta la faccia in quel modo, ma anche per molto meno, è assolutamente inconcepibile, una cosa del genere per me non può che comportare l'immediata rimozione della stessa dal novero delle persone da prendere minimamente in considerazione.
Old 16-10-2008, 12:49   #19
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Non c'è sesso senza soldi e questo spiega anche la risposta di Trabant
Old 16-10-2008, 12:58   #20
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Ma quanti anni hai?

No perchè una cosa del genere la puoi pensare quando sei molto giovane, studi e vivi con la famiglia.
Ho 23 anni, studio informatica e vivo con la famiglia! Si ok, hai fatto una buona "lettura", però credimi, è proprio che qui a Napoli la situazione è tragica. Le ragazze sono diffidenti e se la tirano.
Quote:
D'altra parte guarda caso la tua ex con chi s'è messa? Con uno 10 anni più grande, ti dice niente tutto questo?
Uhmm... che devo aspettare altri 10 anni per rimorchiare la prima sera?
Quote:
E tu stai ancora a pensare di "disinnamorarti"?
Io ho cancellato delle persone in 10 minuti per molto meno
Ma il fatto di soffrire per una che ti volta la faccia in quel modo, ma anche per molto meno, è assolutamente inconcepibile
Lo so'
Mio fratello e tutti i miei amici mi hanno detto la stessa identica cosa. Ma il problema è che c'è qualcosa che non mi torna. Possibile che io sia stato così tanto cieco per 7 anni? Cioè, lei non era così, non l'avrebbe mai fatto; in pratica sto male per una persona che non c'è più e non capisco il perché.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian