|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5327.html">http://news.hwupgrade.it/5327.html</a>
Elsa ha ufficialmente annunciato di voler interrompere la produzione di schede video per il emrcato gaming, orientando tutta la propria capacità verso il settore delle schede video di fascia professionale. <br><br> L'attuale produzione di schede video Elsa di fascia alta è basata sui modelli Synergy 2000, Synergy III, GLoria III e GLoria DCC, tutti basati su chip video nVidia. Nelle prossime settimane Elsa inizierà la commercializzazione di schede video per applicazioni Open GL professionali basate sui nuovi chipset nVidia NV17 e NV25. <br> Elsa e nVidia hanno chiuso un accordo che garantisce a Elsa di essere l'unico produttore di soluzioni video Open GL professionali basate su chipset nVidia. <br><br> Al momento non è dato sapere quando le schede video Elsa per gaming scompariranno dal mercato; è prevedibile che questa transazione richiederà del tempo per essere completata a livello mondiale, comunque sin d'ora è sicuro che non vedremo prodotti Elsa per videogiocatori basati sulla prossima generazione di chip nVidia. <br><br> Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1010679058>xbitlabs.com</a>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Che schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
adios...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tanto le schede di Elsa costavano di più delle altre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
peccato la elsa fa' delle schede video perfette........ meno male che mi sono accaparrato una GF3 GLADIAC in tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Uhm, un altro produttore in meno per nvidia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
e si menomale che ne ho una anch'io!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
E con questo sono gia' 2 i grossi produttori di schede video che hanno deciso di abbondonare NVIDIA!
Ahi ahi !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brianza
|
x marclenders
costano di +? non mi pare proprio! altrimenti il mio fornitore ha uno sconto impressionante sulle Elsa! Andavano così bene!! (sono sempre i migliori che se ne vanno! diceva qualkuno!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
nVidia must die !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se ne vanno? raga non sò se avete letto bene non se ne và micka ma passa al + remunerativo settore higt end work
(prova a vedere quanto costa una nvidia quadro 4?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sai che danno.....io di Elsa conosco solo una mia amica che si chiama cosi ah ah ah ah ah !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
davvero un peccato....
personalmente ho quasi sempre preferito le hercules, a parità di caratteristiche...ma l'eccellente qualità elsa è indiscutibile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() probabilmente elsa si sarà fatta due conti in tasca e avrà concluso che questo nuovo gioco vale molto di più la candela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
chissà però cosa ne faranno del supporto tecnico...
![]() mi riferisco a chi ha ancora schede elsa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chissà come saranno e quanto costeranno le schede professionali elsa-nvidia
Slurp!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Ma gli Atiisti si sa, leggono solo quello che vogliono leggere. Io ci leggo Elsa abbandona il mercato basso ma si accorda con nVidia per quello alto.. bhà lasciamoli ai loro problemid i dirvers...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
guardate che non abbandona nvidia anzi.........
Accaparrandosi il diritto solo lei (elsa) di utilizzare i chip nvidia per uso professionale!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Zancle
|
In fondo ELSA nacque come produttore di Schede grafiche High-end e produceva mostri da 2Mb quando normalmente 512Kb erano più che sufficienti. Personalmente non me ne frega più di tanto perchè innegabilmente ha sempre prodotto per NVidia schede con buona qualità costruttiva, ma il supporto drivers & utilities non era soddisfacente. Mi dispiacerebbe se facesse una simile scelta ASUS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Hanno fatto bene, non se ne poteva più di questi troiai che producevano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.