|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Padova+Sped]Dissipatore Cooler Master CPU
Vendo questo ottimo Dissipatore
causa passaggio a Liquido ![]() per le sue caratteristiche http://www.futurelooks.com/cooler-ma...cooler-review/ prezzo 15€ + SS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Coda!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Hai tutti gli accessori? la ventola è pwm? quali pagamenti accetti?
Grazie.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho controllato il connettore è a 3 pin
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ah bene
vedo che hai seguito il mio consiglio, prima ti hanno chiuso il thread perchè non avevi indicato la città in parentesi, anche io mi metto in coda però post-prova perchè sei un nuovo utente e perchè girano troppi furbi su questo mercatino, per la mia serietà puoi rifarti ai miei topic di vendita e a quelli nei quali dò filo da torcere ai furbetti......a proposito il dissi è in garanzia con scontrino d'acquisto??? posteresti foto autentiche dell'oggetto in vendita (per autentiche intendo con un bigliettino di carta con su scritto il tuo nick qui su hardwareupgrade).......grazie resto in coda naturalmente dopo chi mi precede...ciao!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
azz se vuoi ti passo anche qualche goccia di sangue per l'esame del dna
apparte gli scherzi le foto le faccio questa sera appena torno da lavoro si è in garanzia per lo scontrino devo cercarlo spero di averlo messo all interno della scatola |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
perfetto
Va bene per la goccia di sangue visto che sono proprio nel mio campo,allora facci sapere per questo fantomatico scontrino......un'altra cosa, ci sono tutti i pezzi (rondelle,rondelline, staffe), grazie.........a stasera allora ciao!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho fatto le foto
e mi son accorto che 1 dei 4 led non funziona chissa da quanto poi non ci ho mai fatto caso , ma tenendolo in mano per fare la foto me ne sono accorto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qui si può notare il led che non va questo dissipatore ha la possibilita di intercambiare la ventola con una da 12 di qualsiasi altra marca e in + si può aggiungere una seconda ventola per estrarre l'aria eventuali attacchi per la seconda ventola sono già inclusi nella scatola Ultima modifica di nyko683 : 15-10-2008 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda se scambi con qualcosa in firma facciamo scambio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda con cosegna a mano, ma dimmi il modello x vedere se è compatibile con il socket.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
no non cambio con nulla devo monetizzare ho 4 GB di dominator da papagare
Precedenza scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
venduto a giga
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
confermo consegna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.