|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Na+sped.]Alimentatore tecnoware 500w massima serietà e trasparenza
Metto in vendita un alimentatore Tecnoware modello FAL500DF2 (ecco il link al prodotto:http://www.tecnoware.com/dettaglio.asp?idf=40&ids=11), il prodotto è fuori garanzia perchè lo posseggo da più di due anni e poi l'ho anche aperto per togliere la polvere che inevitabilmente si accumula, dico tutto questo perchè io non nascondo niente quando vendo qualcosa e documento sempre il tutto con foto autentiche.......chiedo per l'alimentatore 10 euro, funziona perfettamente, è un alimentatore ideale per pc molto rilassati quindi non sognatevi overclocks e crossfire/sli, allego anche immagini delle specifiche tecniche, sono a disposizione per eventuali domande, per la spedizione non so se convenga o meno comunque uso il metodo che si può date le dimensioni quindi pacco ordinario da 7 euro, meno di quello non c'è nulla purtroppo.....ripeto massima serietà e trasparenza, gli interessati possonio guardarsi il mio profilo per capire chi sono........vi anticipo io sono un insopportabile rompiballe che ama la trasparenza sia nelle vendite che negli acquisti.......vi saluto......per lo scambio a mano io sono di Casalnuovo.....ciao!
![]() ![]() ![]() ![]() Poichè mi sembra giusto nei confronti del primo interessato ovvero Tonno rio del mare aspettare la sua risposta e poichè sbadatamente mi sono scordato di mettere le consuete regole lo faccio adesso, naturalmente in ordine cronologico quelli che si sono prenotati prima non sono sottoposti a tale regola ma solo coloro che si accoderanno da adesso ovvero 29 novembre 2008 ore 00:44 regole: code veloci di 6 ore per dare spazio a tutti gli interessati priorità alla consegna a mano a Casalnuovo in vendita altrove Al momento la coda è così composta: Tonno da rio mare (con spedizione e messosi in coda prima della dichiarazione delle regole) Maricon (a mano messosi in coda prima della dichiarazione delle regole) Cage81 (a mano messosi in coda prima della dichiarazione delle regole) Attendo quanto prima una comunicazione da tonno da rio mare e poi tocca a Maricon e Cage 81 e poi a seguire priorità a scambio a mano e code da 6 ore.......ciao!
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 29-11-2008 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
ciao , volevo chiederti se la ventola che si vede in foto l'hai aggiunta tu...
se hai la possibilita di inserire una foto del lato con ventola in estrazione... e infine se scambi con qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
ciao
Quote:
1.la ventola non è una mia aggiunta difatti nel link che ho messo che ti riporta al sito della tecnoware questo alimentatore è classificato come dual fan 80mm cioè con due ventole da 80 mm..ok? 2.questa qui non l'ho capita!!! devo fare una foto etraendo la ventola dal case??? cioè distaccarla???? puoi spiegarmi nel dettaglio???? 3.Non mi serve nient'altro se non il misero 10 euro che chiedo per l'alimentatore, per qualsiasi prova no problem.........ora faccio pure una foto con l'ali aperto già che mi trovo......grazie per l'interessamento!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...si ho letto in giro che è un dual fan , ma siccome il link che hai messo non mi funziona...ti chiedevo se la ventola che si vede è quella originale o se l'hai messa te....(ad esempio se l'altra era interna...ecc...)
Per la foto intendevo una semplice istantanea del lato dove c'è l'altra ventola per vedere un po esteticamente com'è.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
nessun problema!
Quote:
questo link funziona? http://www.tecnoware.com/dettaglio.asp?idf=40&ids=11 P.s. da regolamento il primo in coda è Tonno da rio mare A gentile richiesta di Anto.Wajo ecco altre immagini di questo alimentatore che oramai sembra più una fotomodella dato il book fotografico non da poco!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 28-11-2008 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
ciao, non regge
6000+ x2 ati sapphire 3850 1*maxtor 160gb SAT ASUS M2A-VM HDMI vero?
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
coda a manina!!!!
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona Vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda a mano...domani sono in zona Casalnuovo...fammi sapere! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
certo che regge però in default
Quote:
io lo uso con addirittura un athlon 6400 ed una hd 4850 con hard disk barracuda da 500 gb e 2 gigabytes di memoria corsair a 2.1 volts........ lo cambio perchè a default è un conto ma con overclock della cpu a 3,6 ghz e overclock della gpu a 700 e ram a 2200 mhz non ce la fà mica, è un ottimo alimentatore che regge bene anche una bestia da 125watt come l'athlon x2 6400 che ho quindi figurati se non regge il 6000+ , no overclock però sia chiaro........spero di essere stato esaudiente nella risposta.....ciao notifica: alle 16:11 scade la coda di tonno da rio mare quindi passo all'utente maricon per consegna a mano...
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 29-11-2008 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
code sono tutte scadute
tutte le code sono scadute da questo momento in poi vigono le regole per chi si mette in coda:
preferenza a mano code veloci di 6 ore up domencale per me!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo in coda per scambio a mano...ciao ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
attendo notizie da cage per lo scambio a mano
attendo da cage81 notizie per lo scambio a mano, up per me!!!!
ottimo alimentatore ragazzi solo 10 euro, possiamo anche provarlo insieme se non vi fidate,garantisco massima serietà e trasparenza (guardate un pò il mio profilo)... up! edit raggiunto accordo con cage81, giovedì ci dovremmo incontrare per lo scambio a mano dell'alimentatore......ciao
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 03-12-2008 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduto
venduto con scambio a mano a Cage81............
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Confermo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.