Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2008, 13:13   #1
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
[Na+sped.]Alimentatore tecnoware 500w massima serietà e trasparenza

Metto in vendita un alimentatore Tecnoware modello FAL500DF2 (ecco il link al prodotto:http://www.tecnoware.com/dettaglio.asp?idf=40&ids=11), il prodotto è fuori garanzia perchè lo posseggo da più di due anni e poi l'ho anche aperto per togliere la polvere che inevitabilmente si accumula, dico tutto questo perchè io non nascondo niente quando vendo qualcosa e documento sempre il tutto con foto autentiche.......chiedo per l'alimentatore 10 euro, funziona perfettamente, è un alimentatore ideale per pc molto rilassati quindi non sognatevi overclocks e crossfire/sli, allego anche immagini delle specifiche tecniche, sono a disposizione per eventuali domande, per la spedizione non so se convenga o meno comunque uso il metodo che si può date le dimensioni quindi pacco ordinario da 7 euro, meno di quello non c'è nulla purtroppo.....ripeto massima serietà e trasparenza, gli interessati possonio guardarsi il mio profilo per capire chi sono........vi anticipo io sono un insopportabile rompiballe che ama la trasparenza sia nelle vendite che negli acquisti.......vi saluto......per lo scambio a mano io sono di Casalnuovo.....ciao!

Poichè mi sembra giusto nei confronti del primo interessato ovvero Tonno rio del mare aspettare la sua risposta e poichè sbadatamente mi sono scordato di mettere le consuete regole lo faccio adesso, naturalmente in ordine cronologico quelli che si sono prenotati prima non sono sottoposti a tale regola ma solo coloro che si accoderanno da adesso ovvero 29 novembre 2008 ore 00:44

regole:
code veloci di 6 ore per dare spazio a tutti gli interessati
priorità alla consegna a mano a Casalnuovo
in vendita altrove

Al momento la coda è così composta:
Tonno da rio mare (con spedizione e messosi in coda prima della dichiarazione delle regole)
Maricon (a mano messosi in coda prima della dichiarazione delle regole)
Cage81 (a mano messosi in coda prima della dichiarazione delle regole)

Attendo quanto prima una comunicazione da tonno da rio mare e poi tocca a Maricon e Cage 81 e poi a seguire priorità a scambio a mano e code da 6 ore.......ciao!

Ultima modifica di netcrusher : 29-11-2008 alle 15:41.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 14:49   #2
anto.wajo
Senior Member

L'Avatar di anto.wajo

Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
ciao , volevo chiederti se la ventola che si vede in foto l'hai aggiunta tu...
se hai la possibilita di inserire una foto del lato con ventola in estrazione...
e infine se scambi con qualcosa.
Old 28-11-2008, 15:08   #3
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ciao

Quote:
Originariamente inviato da anto.wajo Guarda i messaggi
ciao , volevo chiederti se la ventola che si vede in foto l'hai aggiunta tu...
se hai la possibilita di inserire una foto del lato con ventola in estrazione...
e infine se scambi con qualcosa.
Dunque cerco di fare del mio meglio per risponderti:
1.la ventola non è una mia aggiunta difatti nel link che ho messo che ti riporta al sito della tecnoware questo alimentatore è classificato come dual fan 80mm cioè con due ventole da 80 mm..ok?
2.questa qui non l'ho capita!!! devo fare una foto etraendo la ventola dal case??? cioè distaccarla???? puoi spiegarmi nel dettaglio????
3.Non mi serve nient'altro se non il misero 10 euro che chiedo per l'alimentatore, per qualsiasi prova no problem.........ora faccio pure una foto con l'ali aperto già che mi trovo......grazie per l'interessamento!
Old 28-11-2008, 15:11   #4
TonnoDa-rioMare
Member

L'Avatar di TonnoDa-rioMare

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
coda
Old 28-11-2008, 15:13   #5
anto.wajo
Senior Member

L'Avatar di anto.wajo

...si ho letto in giro che è un dual fan , ma siccome il link che hai messo non mi funziona...ti chiedevo se la ventola che si vede è quella originale o se l'hai messa te....(ad esempio se l'altra era interna...ecc...)
Per la foto intendevo una semplice istantanea del lato dove c'è l'altra ventola per vedere un po esteticamente com'è....
Old 28-11-2008, 15:49   #6
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

nessun problema!

Quote:
Originariamente inviato da anto.wajo Guarda i messaggi
...si ho letto in giro che è un dual fan , ma siccome il link che hai messo non mi funziona...ti chiedevo se la ventola che si vede è quella originale o se l'hai messa te....(ad esempio se l'altra era interna...ecc...)
Per la foto intendevo una semplice istantanea del lato dove c'è l'altra ventola per vedere un po esteticamente com'è....
nessun problema vado a fare le foto e te le posto:

questo link funziona?
http://www.tecnoware.com/dettaglio.asp?idf=40&ids=11

P.s.
da regolamento il primo in coda è Tonno da rio mare

A gentile richiesta di Anto.Wajo ecco altre immagini di questo alimentatore che oramai sembra più una fotomodella dato il book fotografico non da poco!!!

Ultima modifica di netcrusher : 28-11-2008 alle 17:06.
Old 28-11-2008, 19:15   #7
Alexanderdavice
Senior Member

L'Avatar di Alexanderdavice

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
ciao, non regge
6000+ x2
ati sapphire 3850
1*maxtor 160gb SAT
ASUS M2A-VM HDMI
vero?
Old 28-11-2008, 19:44   #8
Maricon
Senior Member

L'Avatar di Maricon

Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
coda a manina!!!!
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita
Maricon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 20:37   #9
anto.wajo
Senior Member

L'Avatar di anto.wajo

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
P.s.
da regolamento il primo in coda è Tonno da rio mare
A gentile richiesta di Anto.Wajo ecco altre immagini di questo alimentatore che oramai sembra più una fotomodella dato il book fotografico non da poco!
ti ringrazio sei stato molto gentile ma a me serviva un alimentatore con una griglia cromata dietro...non di quelle stampate nel lamierino ....
Buona Vendita
Old 28-11-2008, 20:46   #10
cage81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Coda a mano...domani sono in zona Casalnuovo...fammi sapere! Ciao
cage81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 23:36   #11
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

certo che regge però in default

Quote:
Originariamente inviato da Alexanderdavice Guarda i messaggi
ciao, non regge
6000+ x2
ati sapphire 3850
1*maxtor 160gb SAT
ASUS M2A-VM HDMI
vero?
certo che regge un athlon x2 6000+ con hd 3850 ed hard disk maxtor
io lo uso con addirittura un athlon 6400 ed una hd 4850 con hard disk barracuda da 500 gb e 2 gigabytes di memoria corsair a 2.1 volts........

lo cambio perchè a default è un conto ma con overclock della cpu a 3,6 ghz e overclock della gpu a 700 e ram a 2200 mhz non ce la fà mica, è un ottimo alimentatore che regge bene anche una bestia da 125watt come l'athlon x2 6400 che ho quindi figurati se non regge il 6000+ , no overclock però sia chiaro........spero di essere stato esaudiente nella risposta.....ciao

notifica:
alle 16:11 scade la coda di tonno da rio mare quindi passo all'utente maricon per consegna a mano...

Ultima modifica di netcrusher : 29-11-2008 alle 14:49.
Old 30-11-2008, 10:31   #12
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

code sono tutte scadute

tutte le code sono scadute da questo momento in poi vigono le regole per chi si mette in coda:
preferenza a mano
code veloci di 6 ore

up domencale per me!
Old 01-12-2008, 11:28   #13
cage81
Senior Member

Confermo in coda per scambio a mano...ciao ciao!
Old 02-12-2008, 23:10   #14
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

attendo notizie da cage per lo scambio a mano

attendo da cage81 notizie per lo scambio a mano, up per me!!!!
ottimo alimentatore ragazzi solo 10 euro, possiamo anche provarlo insieme se non vi fidate,garantisco massima serietà e trasparenza (guardate un pò il mio profilo)...

up!

edit
raggiunto accordo con cage81, giovedì ci dovremmo incontrare per lo scambio a mano dell'alimentatore......ciao

Ultima modifica di netcrusher : 03-12-2008 alle 00:25.
Old 12-12-2008, 00:21   #15
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

venduto

venduto con scambio a mano a Cage81............
Old 12-01-2009, 01:01   #16
cage81
Senior Member

Confermo!

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
venduto con scambio a mano a Cage81............
Venditore serio ed affidabile! Grazie Net...spero di fare altri affari con te! Intanto ti auguro di concluderne con altri! TRATTATE CON NETCRUSHER!

CiaoaiC
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian