|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
[MI+Sped] GeForce 8800 GT Alpha Dog Edition XXX 140tratt..
Vendo una GeForce 8800 GT Alpha Dog Edition XXX edition
670M 512Mb DDR3 Pci Express 2.0 Usata Poche Ore, per Testarla dopo essere Tornata NUOVA sostituita dall'RMA quindi perfetta... PREZZO EURO...PREZZO CAMBIATO ORA E' 140 trattabile... Scontrino,ricevuta RMA,scatola,Driver,Gioco Company of Heroes, Spine. Preferita consegna a Mano a Milano, Spese spedizione con poste a carico destinatario. In vendita su altri siti, possibile ritiro improvviso, code max 24h,precedenza no coda,precedenza consegna a mano Ultima modifica di MyEvo : 08-10-2008 alle 09:15. Motivo: CAMBIATO PREZZO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
facciamo 130€ e la vengo a prendere? completa di tutto?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
gfroce 8800
Ciao, completa di tutto:
Contenuto Confezione *Scheda *istruzioni *Scontrino *Dati Rma *Driver e Gioco *Adattatori Presa Monitor *Sdoppiatore Molex *Cavi per Output Ok per 130, dimmi quando vuoi venire a prenderla ed è tua...magari possiamo venirci in contro per la consegna... o qui in pvt o [email protected] Ciao..Marco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Venduta! E' stato un piacere
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Venduta..giàgià...è stato proprio un piacere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.