|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
l'Admin non mi vede i lettori ottici
Ciao a tutti , ho appena riinstallato il SO Xp su un Pc , per comodità visto che questa macchina verrà utilizzata da un po tutti , ho deciso di creare 2 utenti , uno come amministratore e uno con accesso limitato.... la cosa strana si è presentata appena creato il secondo utente :
con account limitato mi sono accorto di non aver installato un prg , ho cambiato l'utente passando all'aministratore e per magia il lettore CD mi indicava che il cd in questione era vuoto , addirittura il prg per la masterizzazione nn vede nessun dispositivo se nn "image recorder". Dopo 2000 tentativi ho pensato di aver installato in maniera errata il SO , riformattato , ma la musica nn è cambiata Qualcuno di voi sa spiegarmi il perche? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
da risorse computer il lettore cd lo vedi?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in risorse del computer come "admin" vedo solo la lettera dell'unità , ma se accedo come "user" da risorse del computer vedo il titolo del cd/dvd e la periferica funziona correttamente !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.