|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[MILANO] VENDO NETGEAR XE102G (KIT COMPOSTO DA 2 MODULI "XE102" + 2 CAVI LAN)
Vendo kit "NETGEAR XE 102G" (due moduli XE102G + 2 cavi LAN) causa acquisto router wi-fi.
![]() DESCRIZIONE PRODOTTO Estende le reti domestiche utilizzando i cavi elettrici esistenti (il kit contiene tutto il necessario) Velocità cablata a 14 Mbps Semplice installazione "plug-and-play" Trasforma le prese elettriche in una connessione a Internet o alla rete domestica E’ sufficiente inserire un XE102 al router esistente e un secondo XE102 al dispositivo che si desidera collegare in rete La crittografia garantisce confidenzialità e sicurezza pagina ufficiale prodotto: http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=XE102G scheda prodotto ufficiale: http://www.netgear.it/prodotti/ft_pdf/xe102g.pdf STATO: usato poco, prodotto con imballo originale RICHIESTA: euro 60 NOTE: preferibilmente scambio a mano e pagamento in contanti Ultima modifica di LORENZ0 : 20-12-2007 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
mi metto in coda potrebbe interessarmi
mi documento meglio e ti faccio sapere in serata possibile scambio a mano nelle vicinanze di milano........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
A me interessa.
Vorrei chiederti quali sono le performance reali. Se mi bastano lo prendo. Fammi sapere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per le performance ti posso dire che sono stati svolti alcuni test...le condizioni sono state: - FastWeb fibra ottica + impianto elettrico recente (circa 10 ann di vita e fatto a regola d'arte) - appartamento di circa 70 mq: solo le due prese più lontane non hanno ricevuto i segnale, tutte le altre hanno agganciato il segnale e navigato egregiamente (purtroppo non ho fatto prove/test strumentali)...dire quanti metri ci fossero rispetto alle prese più lontane che non hanno agganciato il segnale è un po' un problma non sapendo esattamente il giro delle canaline... - FastWeb fibra ottica + impianto elettrico non recente (circa 30 anni di vita e fatto non credo proprio a regola d'arte) - appartamento di circa 70 mq: nelle prese vicine prendeva molto bene ma, allontanandosi, il segnale degradava molto...fino a non agganciare il segnale... Ad ogni modo il sistema è ottimo...non so quanto possa risentire dei carichi di corrente in uso (ad esempio se sulla stessa presa ci sono attaccate varie lampade, elettrodomestici, ecc), il mio consiglio è di lasciarlo come unica cosa attaccata alla presa...per il resto, con qualche prova si capisce fin dove arriva il segnale...sinceramente pensavo moooooolto peggio, invece funziona bene...considerate che comprando altri moduli si può migliorare il segnale e riuscire a coprire tutta la casa con 4 ripetitori (certo, se avete una dimora grande come quella di Schumacher con 4 prese non la coprite...eheheheh) Il mio amico che lo usava (lo ha usato in sostanza solo per 4-5 mesi) se ne libera avendo ricevuto in regalo due notebook ed avendogli io consigliato di mettere un router wifi che, comunque, rimane la soluzione migliore IMHO... Per chi si mette in coda, spero non abbiate eccessiva fretta perchè io sto per partire per le vacanze natalizie e si può parlare di un incontro il 28-29 oppure dopo il 3-4 Gennaio...ad ogni modo se qualcuno me li blocca, io li ritengo venduti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ho ricevuto più notizie dai due ragazzi qui sopra che si dissero interessati...attendo quindi eventuali nuove proposte/contatti: il prodotto è ancora disponibile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Io ne avevo bisogno rapidamente.
Per cui ho risolto in maniera diversa. A me non servono più Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
articolo ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
VENDUTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.