|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
acquisto windows 7
ciao ragazzi, tra una settimana, come molti di voi ben sanno, scade la rc di windows 7. io non ho particolari esigenze, credo che potrei tranquillamente arrangiarmi con la versione home premium (come quasi tutti del resto
![]() vorrei però capire come fare a spendere meno e scegliere la soluzione più adatta a me. purtroppo il pc è stato preso senza la oem, dato che all'epoca c'era solo vista e non mi sembrava il caso... quindi dovrei optare per forza per un retail a quanto pare. io sapevo di una legge che prevedeva la possibilità di installare lo stesso software sia sul sistema fisso che sul portatile, ma poi come fa microsoft con le licenze? è necessaria l'attivazione online? non è che ogni volta che formatto mi chiedono di pagare di nuovo? so che succede... perchè uso vista sul portatile e credo che un upgrade a seven sarebbe utile. ultima domanda, mi potreste indicare qualche link da cui acquistare? pc fisso in firma, notebook asus x61: core 2 duo 2 ghz, 4 gb ram, radeon 4570
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.