|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[TA+sped]Vendo Thermaltake Big Water 745
Vendo questo impianto a liquido acquistato quì una settimana fà da un utente (ottimo utente aggiungerei
![]() Lo vendo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per mancanza di spazio!!!Quindi niente perdite o rotture dei radiatori!!!!! Il modello è quello con 2 radiatori,uno da 120 e uno da 240. L' impianto attualmente è montato sul mio pc quindi è perfettamente funzionante.Aggiungo che mi dispiace venderlo in quanto è davvero funzionale(al contrario di quanto si legge su molti forum) e facile da montare. Ideale per chi come mè ha voluto provare l' ebrezza di montare un impianto a liquido per la prima volta. Mi tiene il mio 8400 overcloccato a 3.8 ghz in idle a 30 gradi e in full a 56 (dopo un oretta di gioco a crysis) Qualche foto in live ![]() Per altre foto ci si becca in privato. Il kit è comprensivo di scatola ed imballaggi originali.Manca solo il liquido fluo che viene messo come dotazione sostituibile tranquillamente con della normalissima acqua demineralizzata.Ci sono tutte le staffe e le viti originali. Lo vendo per 75€ + spese di spedizione a vostra scelta. Accetto anche scambio con dissipatori di fascia alta tipo zalman 9700 cnps led(sarebbe l' ideale),+ conguaglio da determinare ovviamente regole: -precedenza a mano -no post prova -in caso di scambio spedite prima voi e dopo io (non esiste che rimango senza pc!!!!!)dopo il ricevimento del pagamento -in caso non vi fidate causa pochi post dò anche numero di cellulare e dati anagrafici (il telefono di casa è anche intestato a me) -accetto postpay o preferibilmente bonifico bancario -non chiedete sconti in quanto l' impianto è nuovissimo e il prezzo è gia tirato -non inquinate il tread con commenti inutili -code veloci -pagamento anticipato -in vendita su altri forum Disponibilissimo su msn ![]() Edit:Dissipatore trovato quindi niente più scambio
UPDATE Ultima modifica di snook : 30-08-2008 alle 06:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Causa bidone clamoroso all' ultimo momento di un utente su un altro forum dove il kit era in vendita lo rimetto di nuovo disponibile alla vendita
![]()
UPDATE Ultima modifica di snook : 30-08-2008 alle 06:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ancora disponibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ancora disponibile.Ho letto il post per caso...ultimamente sono impegnatissimo con il lavoro e ho davvero poco tempo.Se ti interessa mandami un messaggio e leggo stanotte quando rientro
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quanto è stato acquistato???
garanzia??? che temperature ha in idle e in full???con quale cpu??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ti pvtizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ma non mi connetto da un bel pò causa lavoro e chiedo scusa a tutti gli utenti che mi hanno contattato senza ricevere risposta.
Comunque il kit è stato venduto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.