|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TP+PA+sped] P4 3.2GHz 1MB 478
Salve, vendo per conto di un amico un P4 3.2GHz 1MB 478.
E' l'ultimo processore per poter ridare vita ad un sistema socket 478. E' perfettamente funzionante, lo vende per passaggio a notebook. E' try, ovvero solo il processore, vi consiglio di dotarlo di un dissipatore performante. Il prezzo di vendita, non trattabile è di 40€. Preferita la consegna a mano. Eccolo qui: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL7E5 Venduto a Bobosassa. In attesa di feedback.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 10-10-2008 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao hal
dual core? sicuro che esiste? se si mi accodo edit: non è che è solo Hyper trading e ci sono i 2 core virtuali?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 05-10-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche io sono rimasto sorpreso a dirti il vero. Il processore lo ha dato a me per venderlo, ce l'ho qui nel cassetto visto che ha smantellato la macchina. Prendo la scatola e lo controllo, e ti dico cos'è.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 05-10-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Allora, credo che il tizio si sia confuso, ho visto il codice che è SL7E5, e ho trovato la pagina Intel di riferimento:
http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL7E5 Quote:
http://cgi.ebay.it/CPU-Intel-Pentium...d=p3286.c0.m14 da cui si vede che è Hyper-Threading, quindi si sarà confuso con questa feature.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 05-10-2008 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Taglio di prezzo al processore, ora è di 40€ non ulteriormente maltrattabili, oppure ce li devo mettere di tasca io
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up di lunedì
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
confermo che non puo essere a due core fisici ma è il sistema hyper treading ovvero un core fisico e uno logico avvero virtuale ma non aspettatevi prestazioni da dual core !!! cmq un up per l ottimo prezzo per un prodotto cosi pregiato a basso prezzo sulla baia minimo 90 euro ve lo mettono !!! per chi ha un socket 478 è una bellissima cpu !!!!
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo quanto da te detto. Grazie
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ancora disponibile.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Spedizione e pagamento se non poteste consegnare a mano?
PC Desktop: Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - Ram 3Gb DDR2 - ATI HD4870 512Mb Sapphire Design- Alimentatore OCZ ModXStream 600Watt (IN ARRIVO) - HD 250 Gb Maxtor - ASUS P5Q-E - Case NZXT Tempest (IN ARRIVO) Guitar Equipment: Epiphone Les Paul Custom, Digitech Death Metal, Marshall 100W. Guitar 2: An Old Dean with DiMarzio X2N Tuned For Slipknot Sound. Guitar 3: Ibanez RGR320EX BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Spedizione e pagamento sono disponibili tutte, non faccio differenze. Da postepay, a bonifico, ad altre. Spedizione possiamo farlo anche in raccomandata, la cpu è leggera, e anche ben imbottita non si superano i 3,2€ di spedizione. Insomma, tranne prioritaria che sconsiglio si può fare di tutto
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se accetti paypal potrei essere molto interessato
PC Desktop: Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - Ram 3Gb DDR2 - ATI HD4870 512Mb Sapphire Design- Alimentatore OCZ ModXStream 600Watt (IN ARRIVO) - HD 250 Gb Maxtor - ASUS P5Q-E - Case NZXT Tempest (IN ARRIVO) Guitar Equipment: Epiphone Les Paul Custom, Digitech Death Metal, Marshall 100W. Guitar 2: An Old Dean with DiMarzio X2N Tuned For Slipknot Sound. Guitar 3: Ibanez RGR320EX BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si lo accetto, ma Bobosassa si è messo in coda, e ieri abbiamo concluso. Ciao.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Imballato e dato a spedire come da accordi. Ti mando il tracking sulla email o tramite privato appena ce l'ho sotto mano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.