|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Too Human: ma nessuno l' ha preso ?
Gioco che ha creato molto hype, mi ha stupito vederlo oggi sullo scaffale senza averne letto molto in giro.
Una rapida scorsa alle review ha classificato il gioco come "poco più che sufficiente". Come mai ? Nessun thread ufficiale, nessuno ne parla. Qualcuno l' ha preso ? Per ora ci sta giocando mio figlio, e di primo impatto sembra almeno tecnicamente carino. Vi farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
E' una mondezza di gioco per questo qui ne senti parlare nn poco di +........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho giocato solo il demo. Mi ha dato l'idea di un prodotto senza spina dorsale. Se non ci fossero SK dietro, l'avrei tacciato come prodotto dilettantisico di un team con buone idee, ma senza esperienza alla base. Ovviamente il mio giudizio è del tutto opinabile visto che si basa su una, seppur parecchio lunga, demo.
Ultima modifica di Jon_Snow : 11-10-2008 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Sono a metà gioco, graficamente carino ma niente di eccezionale, gameplay a mio parere ottimo, i combattimenti sono bellissimi, buona l'idea delle armature e delle armi, che sono tantissime. Pecca dal punto di vista della trama, ma non per il fatto che non sia avvincente, anzi, ma per via di come è raccontata, molto confusionaria a mio parere. Gli darei un 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Jon_Snow : 11-10-2008 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Preso e finito dal day one......
Un gioco discreto,molto Hype comunque non confermato dal prodotto finale. Definirlo immondizia mi sembra eccessivo.....alcuni aspetti di gioco sono molto curati. Ma alla fine si sa ognuno ha i suoi gusti,cosa buona e giusta.........a patto che non faccaino perdere l'obbiettività nel giudizio. Anche per me un gioco da 7-7 e mezzo.
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Finito su 360.
Parte la presentazione...scatta come non pensavo potesse accadere...mi cadon le braccia a terra. Una volta raccolte, noto che a parte gli scatti vergognosi, c'è un lavoro di fino sulle location, alcune veramente maestose ed imponenti. Audio bellissimo a mio avviso. Gameplay, tipico del genere, come me lo aspettavo avendo visto decine di trailer, a me piace. Trama interessante -strano accostamento mitologia nordica e cyberpunk, a me è piaciuta e, ripeto, con l'UE3, oltre a farlo scattare da denuncia, son riusciti a creare dei livelli dall'impatto scenico veramente notevole-. Longevità, infima, si finisce in poco tempo. Nella media un gioco da 7 a mio avviso.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Doppio post, scusate
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
mah, io da quello che ho potuto scorgere sbirciando mio figlio vedo un gioco divertente e ben fatto.
Certo lo giudicherò quando lo inizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se il discorso evoluzione del personaggio fosse stato differente e anche l'uso dei comandi poteva essere un giocone senza rivali dato che per gli amanti di Diablo e affini non c'è niente su console.
Io son rimasto delusissimo...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Lol è stato quando il creatore voleva denunciare la Epic perché gli forniva strumenti non adatti quindi secondo lui il gioco ha avuto problemi per colpa sua.
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Verona
|
La causa è ancora in corso mi sembra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.