|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Windows 7: continui crash durante la navigazione
Niente ragazzi, non ho idea di cosa poter fare!!!
![]() ![]() ![]() Ho installato da circa 2 settimane la mia bella copia di windows 7, il SO mi piace parecchio, ma c'è questo seccante problema: i browser crashano una continuazione durante la riproduzione o al momento della chiusura di video, qualcuno ha avuto un problema simile al mio? Ogni 2 o 3 video aperti vado incontro al crash... sia con explorer che con firefox... qualcuno ha informazioni in merito?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Hai Telecom come gestore e Alice Gate come Modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Telecom e alice casa come contratto... ma naturalmente non penso assolutamente possa esser quella la causa... ho avuto Vista col medesimo contratto telefonico nell'ultimo anno, mai avuto un crash del genere... il problema è dipeso da windows 7.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Apri I.E.
Click su "Strumenti" Click su "Opzioni internet" Click "Connessioni" Click su "Aggiungi" Click su "Banda larga (PPPoE) Nome utente scrivi ----> aliceadsl Password scrivi ------> aliceadsl Spunta "Memorizza password" Nome connessione scrivi ----- AliceADSL Click su "Connetti" La connessione è partita Ora chiudi tutto Apri I.E. Click su "Strumenti" Click su "Opzioni internet" Click "Connessioni" Spunta "Non utilizzare mai connessioni remote" Click su "OK" Tasto dx del mouse su "Rete" Click su "Modifica impostazioni scheda" Trasporti sul desktop l'icona "AliceADSL" Ora per navigare in Iternet basta aprire I.E. finchè non spengi il Router, se ciò non avvenisse, doppio click sull'icona "AliceADSL" e click su "Connetti" Come già postato il altri thread, con W7, chi ha il Router Alice per connettersi ad Internet, senza problemi, deve creare una connesione con Username e Password. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
hai installato skype?
se si a me il componente skype web o qualcosa del genere mi provocava gli stessi problemi. bisogna disinstallare quel componente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi provare a disabilitare uno alla volta tutti i componenti aggiuntivi per vedere qual'è quello che ti crea il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
guarda che io mi connetto in wireless col router, che te la creo a fare la connessione? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda che io mi connetto in wireless col router, che te la creo a fare la connessione?
Non significa nulla che ti colleghi in WiFi, sempre tramite il Router passi, l'Alice Gate per l'autenticazione a farti navigare in Internet senza disconnessioni, ha bisogno di una connessione in banba larga con immissione di Nome Utente e Passord. Se non vuoi seguire il mio consiglio non fa nulla, ma provare non costa nulla, se avrai ancora i problemi, puoi sempre eliminarla. P.S. Alla fine sarai collegato in WiFi senza Internet e navigherai con la conessione PPPoE creata. Ultima modifica di Il Bruco : 18-02-2010 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si vede che hai l'Alice Gate W con la Smart Card altrimenti non navigavi,
Ultima modifica di Il Bruco : 19-02-2010 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ah sisi...giusto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.