|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
QUALCHE DRITTA PER ACQUISTO FIAT BRAVO..
Dunque.. debbo fare fuori la mia vecchia e gloriosa corsa city, 14 anni di vita si cominciano a vedere, l'impianto elettrico fa le bizze, plastiche rovinate etc etc..... insomma la faccio fuori...... ora..... considerato che per prendere una citycar decente ci vogliono non meno di 10-11mila € (parlo del nuovo) sto seriamente pensando di prendere una bravo di quelle d'importazione, ne ho trovate di multijet classico da 120cv allestimento dynamic con clima automatico e cruise control ad appena 10,900€....... qualche parere in merito?
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 12-10-2008 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
mumble...
![]() nel titolo parli di bravo, nel topic di stilo... comunque: quelle stilo son km0 o usate? km0 ottimo prezzo, usate dipende.... ![]() per il resto, mjet 120cv è ottimo sia per affidabilità che per consumi. il clima bizona io ce l'ho sulla mia di stilo, mi ci trovo bene. se hai domande, chiedi pure.. ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 12-10-2008 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pardon... fiat bravo... sono di importazione, aziendali, circa 25mila km sul groppone... io credo che per un motore simile sia semplicemente il rodaggio... di listino in italia siamo sui 22500€ per un modello uguale... premetto che di assicurazione me ne frego perche grazie al decreto bersani pagherei 300€ l'anno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
ma il1600 1900?be il prezzo mi pare molto buono
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ovviamente parlo del 1900 8v, dovrebbe essere un mulo da quello che so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
una fiat che costa meno se d'importazione???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh magari all'estero sono vendute a prezzi minori rispetto a quelli italiani, non sarebbe del tutto strano visto che in italia detiene una quota di maggioranza rilevante mentre all'estero deve farsi strada...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma se fai un giro su autoscout i prezzi sono quelli grosso modo... dagli 11 ai 13mila la prendi a occhi chiusi... da considerare anche il particolare momento che attanaglia il settore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh, a questo punto vai a vederne una e a provarla, magari con qualcuno che se ne intende. come motore puoi stare tranquillo, è un mulo. per quanto riguarda i problemi noti: ho letto di possessori che lamentano rumorosità in certe situazioni dal posteriore, non so dirti di più e non avendo mai sentito tale rumore non so dirti quanto possa essere fastidioso. qua nel forum dovrebbe esserci qualcuno che ha una bravo, altrimenti iscriviti nello stiloclub, nella sezione bravo puoi trovare tutte le info che ti servono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Per "d'importazione" si intende una vettura inizialmente destinata dalla casa a essere venduta in un altro stato. Il prezzo è per forza più basso perchè ad esempio decadono alcuni servizi per auto destinate al proprio paese.
Il prezzo è molto buono (fin troppo in verità) ma sulle vetture d'importazione la garanzia parte (per semplificare) dal momento dell'uscita di fabbrica per cui rischi (ammesso che tu pensi che lo sia ancora visto che non lo specifichi e non dici l'anno della vettura) che sia fuori garanzia. Insomma sull'importazione parallela bisogna avere naso e conoscerne le regole. Occhio anche che i km non siano stati scalati (verifica la presenza di righe da passaggio del tergicristallo sui vetri e l'usura dei sedili, specialmente di quello guida, su una vettura che ha quei km non devono esserci segni in queste cose che ti ho indicato).
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Occhio alle truffe !!!
Non lasciate mai un anticipo a questi signori eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Attenzione ai prezzi troppo bassi ed attenzione al motore 1600 Diesel con DPF.
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, in famiglia abbiamo una Bravo 1.9 8v 120cv emotion con i 17. Per il motore vai tranquillo che è una bomba e consuma poco. La mia auto è una delle prime e non lamento nessun rumore strano e nessun difetto, quindi non posso lamentarmi affatto.
Il 1.9 8v adesso è in offerta in molte concessionarie visto che è stato sostituito dal 1.6; ti consiglio di farci un giro prima di rischiare anche perchè il prezzo che hai visto è davvero troppo basso per una Bravo, anche se di importazione, neanche una puntoG 1.3 usata di un anno trovi a quel prezzo... In ogni caso andare a verificare di persona non ti costa niente e se fai l'affare buon per te...
![]() |
#16 |
|
dai poche balle....
10k€ con il cruise e il 1.9 multijet è impossibile dev'esserci una truffa sicuramente........ arrivi li sicuramente e te ne chiedon 14.000€ anche perchè se costa 10k€ vado a prenderne anche io una ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.