Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 20:08   #1
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
QUALCHE DRITTA PER ACQUISTO FIAT BRAVO..

Dunque.. debbo fare fuori la mia vecchia e gloriosa corsa city, 14 anni di vita si cominciano a vedere, l'impianto elettrico fa le bizze, plastiche rovinate etc etc..... insomma la faccio fuori...... ora..... considerato che per prendere una citycar decente ci vogliono non meno di 10-11mila € (parlo del nuovo) sto seriamente pensando di prendere una bravo di quelle d'importazione, ne ho trovate di multijet classico da 120cv allestimento dynamic con clima automatico e cruise control ad appena 10,900€....... qualche parere in merito?

Ultima modifica di _HackAj_ : 12-10-2008 alle 20:36.
_HackAj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:31   #2
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
mumble...

nel titolo parli di bravo, nel topic di stilo...

comunque: quelle stilo son km0 o usate? km0 ottimo prezzo, usate dipende....
per il resto, mjet 120cv è ottimo sia per affidabilità che per consumi. il clima bizona io ce l'ho sulla mia di stilo, mi ci trovo bene. se hai domande, chiedi pure..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700

Ultima modifica di dibe : 12-10-2008 alle 20:33.
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:36   #3
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

pardon... fiat bravo... sono di importazione, aziendali, circa 25mila km sul groppone... io credo che per un motore simile sia semplicemente il rodaggio... di listino in italia siamo sui 22500€ per un modello uguale... premetto che di assicurazione me ne frego perche grazie al decreto bersani pagherei 300€ l'anno...
Old 12-10-2008, 21:28   #4
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
ma il1600 1900?be il prezzo mi pare molto buono
Old 12-10-2008, 21:30   #5
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

ovviamente parlo del 1900 8v, dovrebbe essere un mulo da quello che so...
Old 12-10-2008, 21:30   #6
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
una fiat che costa meno se d'importazione???
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 21:37   #7
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_ Guarda i messaggi
pardon... fiat bravo... sono di importazione, aziendali, circa 25mila km sul groppone... io credo che per un motore simile sia semplicemente il rodaggio... di listino in italia siamo sui 22500€ per un modello uguale... premetto che di assicurazione me ne frego perche grazie al decreto bersani pagherei 300€ l'anno...
boh, il prezzo mi puzza molto per essere delle bravo. 10.000 euro di differenza sono tanti....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 12-10-2008, 21:38   #8
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
una fiat che costa meno se d'importazione???
beh magari all'estero sono vendute a prezzi minori rispetto a quelli italiani, non sarebbe del tutto strano visto che in italia detiene una quota di maggioranza rilevante mentre all'estero deve farsi strada... comunque da profano, ribadisco: mi sembrano prezzi troppo bassi anche per una fiat.
Old 12-10-2008, 21:39   #9
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

si ma se fai un giro su autoscout i prezzi sono quelli grosso modo... dagli 11 ai 13mila la prendi a occhi chiusi... da considerare anche il particolare momento che attanaglia il settore...
Old 12-10-2008, 21:44   #10
dibe
Senior Member

Quote:
si ma se fai un giro su autoscout i prezzi sono quelli grosso modo... dagli 11 ai 13mila la prendi a occhi chiusi... da considerare anche il particolare momento che attanaglia il settore...
ho visto... già, alla faccia delle svendite....

boh, a questo punto vai a vederne una e a provarla, magari con qualcuno che se ne intende. come motore puoi stare tranquillo, è un mulo. per quanto riguarda i problemi noti: ho letto di possessori che lamentano rumorosità in certe situazioni dal posteriore, non so dirti di più e non avendo mai sentito tale rumore non so dirti quanto possa essere fastidioso.

qua nel forum dovrebbe esserci qualcuno che ha una bravo, altrimenti iscriviti nello stiloclub, nella sezione bravo puoi trovare tutte le info che ti servono.
Old 12-10-2008, 22:56   #11
webmaster22wright
Senior Member

L'Avatar di webmaster22wright

Città: Alessandria
Per "d'importazione" si intende una vettura inizialmente destinata dalla casa a essere venduta in un altro stato. Il prezzo è per forza più basso perchè ad esempio decadono alcuni servizi per auto destinate al proprio paese.
Il prezzo è molto buono (fin troppo in verità) ma sulle vetture d'importazione la garanzia parte (per semplificare) dal momento dell'uscita di fabbrica per cui rischi (ammesso che tu pensi che lo sia ancora visto che non lo specifichi e non dici l'anno della vettura) che sia fuori garanzia.
Insomma sull'importazione parallela bisogna avere naso e conoscerne le regole.
Occhio anche che i km non siano stati scalati (verifica la presenza di righe da passaggio del tergicristallo sui vetri e l'usura dei sedili, specialmente di quello guida, su una vettura che ha quei km non devono esserci segni in queste cose che ti ho indicato).
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2
webmaster22wright è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 23:08   #12
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Occhio alle truffe !!!
Non lasciate mai un anticipo a questi signori eh...
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 11:41   #13
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Attenzione ai prezzi troppo bassi ed attenzione al motore 1600 Diesel con DPF.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 11:47   #14
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Dunque.. debbo fare fuori la mia vecchia e gloriosa corsa city, 14 anni di vita si cominciano a vedere, l'impianto elettrico fa le bizze, plastiche rovinate etc etc..... insomma la faccio fuori...... ora..... considerato che per prendere una citycar decente ci vogliono non meno di 10-11mila € (parlo del nuovo) sto seriamente pensando di prendere una bravo di quelle d'importazione, ne ho trovate di multijet classico da 120cv allestimento dynamic con clima automatico e cruise control ad appena 10,900€....... qualche parere in merito?
fatti dire da che nazione arriva...se proviene dalla spagna o dal belgio potresti trovare allestimenti differenti
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 11:49   #15
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao, in famiglia abbiamo una Bravo 1.9 8v 120cv emotion con i 17. Per il motore vai tranquillo che è una bomba e consuma poco. La mia auto è una delle prime e non lamento nessun rumore strano e nessun difetto, quindi non posso lamentarmi affatto.
Il 1.9 8v adesso è in offerta in molte concessionarie visto che è stato sostituito dal 1.6; ti consiglio di farci un giro prima di rischiare anche perchè il prezzo che hai visto è davvero troppo basso per una Bravo, anche se di importazione, neanche una puntoG 1.3 usata di un anno trovi a quel prezzo...
In ogni caso andare a verificare di persona non ti costa niente e se fai l'affare buon per te...
Old 13-10-2008, 12:17   #16
musicaelettronica

dai poche balle....

10k€ con il cruise e il 1.9 multijet è impossibile

dev'esserci una truffa sicuramente........

arrivi li sicuramente e te ne chiedon 14.000€

anche perchè se costa 10k€ vado a prenderne anche io una
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian